Gli antieroi di ALEcomics anche quest'anno invaderanno la Cittadella di Alessandria: l'8 e il 9 ottobre si terrà la seconda edizione di ALEcomics, festival del fumetto, dell'anime e del gioco intelligente.

A renderlo ufficiale è l'uscita dell'esclusiva locandina illustrata dal bravissimo Carmine Cassese, giovane e talentuoso artista ManFont, che, ospite dell'Associazione ALEcomics, presenterà le proprie opere domenica 17 aprile ad Acqui Terme in occasione di Anomali Festival.

I successivi appuntamenti promossi da ALEcomics, questa volta in collaborazione con l'Istituto Saluzzo-Plana e la Libreria Mondadori di Alessandria, saranno sabato 30 aprile con l'importantissimo maestro del fumetto italiano Giancarlo Berardi, creatore di Ken Parker e Julia, e  sabato 18 giugno con Claudio Chiaverotti, sceneggiatore, e Lola Airaghi, disegnatrice, che ci parleranno di Morgan Lost.

Tanti altri ospiti parteciperanno poi alla fiera di ottobre, che raddoppierà i propri spazi per poter ospitare i tanti e diversificati contenuti: aristi, stand di fumetti, tavoli da gioco, intrattenitori in maschera e attività ludiche renderanno anche quest'anno ALEcomics un evento imperdibile! 
Il sito www.alecomics.it, in continuo aggiornamento, sono già consultabili alcuni tra i contenuti dell'evento.

Sito internet: www.alecomics.it -  Infomail: info@alecomics.it – fb: www.facebook.com/alecomics