ASSASSIN'S CREED® CHRONICLES
TRILOGY PACK è disponibile da OGGI
per PLAYSTATION®VITA

Ubisoft® annuncia che Assassin's Creed® Chronicles Trilogy Pack è disponibile per PlayStation®Vita. Questa versione porta l'intera esperienza di Assassin's Creed® Chronicles su PlayStation®Vita e include Assassin's Creed® Chronicles: China, Assassin's Creed® Chronicles: India e Assassin's Creed® Chronicles: Russia.

Assassin's Creed Chronicles Trilogy Pack è stato pubblicato il 9 febbraio per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. 

Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con Ubisoft Montreal, Assassin's Creed Chronicles porta l'emozione di essere un Maestro Assassino in un fantastico mondo in 2.5D. Sfruttando le peculiarità del sistema di controllo di PlayStation®Vita, i giocatori attraverseranno tre differenti periodi storici e civiltà, dalla dinastia Ming all'impero Sikh, passando per la Rivoluzione d'Ottobre in Russia.

Ogni episodio è giocabile in modo indipendente ed è caratterizzato da un'ambientazione, uno stile grafico, una storia e un assassino unici, benché tutti siano legati tra di loro a livello narrativo.

Assassin's Creed® Chronicles Trilogy Pack per PlayStation®Vita è disponibile per il download tramite PlayStation®Store e può essere acquistato nei punti vendita selezionati a un prezzo suggerito di 29.99 euro.

Per maggiori informazioni su Assassin's Creed Chronicles, visitate il sito internet assassinscreed.com e la pagina facebook.com/assassinscreed.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Climax Studios

Fondato nel 1988, Climax è uno studio di sviluppo indipendente formato da circa 100 professionisti appassionati di videogiochi, in cui la maggior parte dei manager più esperti ha lavorato fianco a fianco per oltre un decennio.

A oggi, lo studio ha rilasciato più di 60 prodotti e oltre 100 SKU su tutte le principali piattaforme. Ampiamente riconosciuto come uno dei principali studi di sviluppo indipendenti in Europa, Climax è uno sviluppatore di titoli su licenza per tutte le piattaforme.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.