Ubisoft® annuncia nuovi contenuti
per Just Dance® Unlimited

Disponibili nuovi brani, tra cui "Better When I'm Dancin'" di Meghan Trainor

****************


Ubisoft® annuncia il nuovo pacchetto di contenuti per Just Dance® Unlimited, il nuovo servizio di streaming disponibile per le console di nuova generazione. A partire da oggi, gli abbonati potranno accedere a una serie di nuovi contenuti, tra cui:




 Un brano esclusivo: "Better When I'm Dancin'" di Meghan Trainor

 Nuovi avatar e Dance Quest

 Sei classici di Just Dance:

o "Rock N' Roll (Will Take You To The Mountain)" di Skrillex

o "Starships" di Nicki Minaj – Alternate Charleston version

o "Jailhouse Rock" di Elvis Presley – Alternate Line Dance version

o "Mashed Potato Time" di Dee Dee Sharp

o "Prince Ali" dal film d'animazione Disney "Aladdin"

o "Turn Up The Love" di Far East Movement Ft. Cover Drive – Fanmade version



Quest'anno verranno aggiunti a Just Dance altri contenuti esclusivi, che includeranno nuovi brani aggiuntivi, oltre alle hit preferite dai fan e provenienti dai Just Dance precedenti.

Just Dance® 2016 è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4, PlayStation®3, Wii™ e Wii U™. Le edizioni standard di Just Dance 2016 per le console di nuova generazione includono un mese di prova gratuito di Just Dance Unlimited.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2016 e maggiori dettagli sulla demo gratuita per l'applicazione Just Dance Controller, visitare www.justdancegame.com. Segui Just Dance su Facebook e Twitter e usa l'hashtag #JustDance2016.

Just Dance Unlimited mashup trailer - YouTube link:

https://www.youtube.com/watch?v=jkbSQZRnwwo

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. "PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc. Wii e Wii U sono marchi registrati di Nintendo. © 2012 Nintendo. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

JUST DANCE UNLIMITED è un servizio di streaming online che garantisce accesso illimitato a un catalogo in continua crescita di oltre 150 brani, giocabili con JUST DANCE 2016 per tutta la durata dell'abbonamento.

Just dance 2016 per Wii U™, PlayStation®4 e Xbox One include il gioco JUST DANCE 2016 + un mese di abbonamento a JUST DANCE UNLIMITED.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.