L'anno nuovo comincerà con un ritorno dal passato: Lodovico, il vecchio maggiordomo della duchessa Altea di Vallenberg, torna nella serie dopo oltre quarant'anni di assenza… Lodovico è in pensione da tempo ma non per questo la sua vita può dirsi tranquilla, specie negli ultimi tempi. Il titolo dell'albo di gennaio sarà "Complesso di colpa" e vedrà la doppia firma di Roberto Altariva (sceneggiatura e soggetto, questo assieme a Gomboli) e i disegni di Matteo Buffagni (matite), Giorgio Montorio e Luigi Merati (chine).
 
Inedito 1 gennaio 2016
Complesso di colpa
Lodovico è sempre stato ben più di un maggiordomo, per Altea: un amico, un compagno di avventure, un confidente. Per questo non può credere che sia diventato un criminale, ed è pronta a tutto pur di riabilitare il suo nome.
Soggetto: M. Gomboli e R. Altariva
Sceneggiatura: R. Altariva
Disegni: M. Buffagni, G. Montorio e L. Merati
Copertina: M. Buffagni

*** 
655 10/01/2016
Anno XL (2001) n. 9
Vuoto di memoria
Diabolik è stato catturato, torturato, trasformato in un fantoccio incapace di agire e di ricordare. Ma Eva è libera, determinata a riavere il suo uomo ad ogni costo. Alla vendetta penserà poi… e quando sarà il momento ci penserà con animo spietato.
Soggetto: A. Palmas e T. Faraci
Sceneggiatura: T. Faraci
Disegni: E. Facciolo
Copertina: S. e P. Zaniboni
*** 
Swiisss 260 20/1/2016
Anno XIII (1974), n. 4
Una macchina per l'inferno
Individuato, sorpreso, imprigionato, malgrado il perfetto travestimento! Questo nuovo ordigno è più micidiale dei suoi stessi trucchi. Per Diabolik non c'è più scampo!
Testi di A. e L. Giussani
Disegni: F. Bozzoli e G. Coretti
***

In programma anche la terza uscita di DK!
Dk - I colpi -  L'inganno - Arrivederci
Prezzo: 3,50 euro
Pagine: 72
Formato: 17x26 cm
Data uscita: 1° gennaio 2016
Soggetto di M. Gomboli
Sceneggiatura di T. Faraci
Disegni di G. Palumbo
Copertina di M. Buffagni
In 72 pagine a colori, altri  3 capitoli (riveduti, corretti e arricchiti di nuove tavole), della saga di DK, il personaggio "altro" da Diabolik.