IL DLC JACK LO SQUARTATORE PER
ASSASSIN'S CREED® SYNDICATE
SARÀ DISPONIBILE DAL 15 DICEMBRE


Ubisoft® annuncia che il DLC Jack lo Squartatore per Assassin's Creed® Syndicate sarà disponibile dal 15 dicembre su console e dal 22 dicembre per Windows PC. La campagna di Jack lo Squartatore è ambientata 20 anni dopo gli eventidi Assassin's Creed Syndicate e ci vedrà impegnati a dare la caccia al famigerato serial killernei panni dell'Assassina Evie Frye.



Il DLC Jack lo Squartatore è acquistabile separatamente o come parte integrante del Season Pass di Assassin's Creed Syndicate che, oltre al DLC, include il pacchetto di missioni "L'ultimo Maharaja", la missione esclusiva per il Season Pass, "Una lunga notte", il pacchetto di gioco "Le strade di Londra", un bonus XP esclusivo e due set di equipaggiamenti e armi di alto livello. Il DLC Jack lo Squartatore è incluso nella Gold Edition del gioco.

Per maggiori informazioni sul DLC Jack lo Squartatore per Assassin's Creed Syndicate, visitare assassinscreed.com.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare ubiblog.com.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.