GRANDE SUCCESSO PER LA PARTECIPAZIONE DI PEPPA PIG A LUCCA COMICS & GAMES!


Grande successo per Peppa Pig a Lucca Comics & Games: più di 1500 bambini hanno potuto incontrarla e giocare con lei in occasione del Festival presso la cittadina toscana.

Incredibile l'affluenza di bambini al Family Palace dove Entertainment One (eOne) ha allestito lo stand di Peppa Pig, grazie alla presenza della stessa Peppa Pig in persona, la maialina più adorata dai bambini. Insieme a lei, Carolina, conduttrice de La Posta di YO YO e Gipo, il presentatore della famosa trasmissione Le Storie di Gipo in onda sempre su Rai YO YO, hanno accolto i bambini, fatto tante fotografie e tutti insieme si sono divertiti tra giochi, balli e canti.



Il sogno dei bambini di conoscere Peppa Pig è così diventato realtà a Lucca Comics & Games all'interno di uno stand allestito come un castello da fiaba con torri, corone e troni; qui, entusiasti ed increduli, i piccoli fan hanno apprezzato tantissimo l'appuntamento, affollando completamente lo stand e trasformando in un vero successo la presenza di Peppa Pig!

Maggiori informazioni:
www.facebook.com/OfficialPeppaPigItaly
www.peppapig.com
#PeppaPig

About Entertainment One
Entertainment One Ltd. (LSE:ETO) è una società multinazionale, specializzata nella produzione e distribuzione di film e contenuti televisivi. Il network della società si estende in tutto il globo, compreso Canada, USA, UK, Irlanda, Spagna, Benelux, Francia, Germania, Scandinavia, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa. Attraverso le consolidate divisioni Film e Televisione, la società offre un'ampia competenza nella distribuzione di film, contenuti televisivi e produzioni musicale, programmi per la famiglia, merchandising e licensing. Il suo attuale catalogo è usufruibile in tutti i formati media e include più di 40.000 film e titoli televisivi, 4500 ore di programmi televisivi e 45.000 canzoni musicali.