Il tour di Paul Azaceta in Italia
Il disegnatore di Outcast a Lucca, Roma, Bologna e Milano


Una grande notizia per tutti i fan di OUTCAST: Paul Azaceta ­­– disegnatore e co-creatore della serie a fumetti con Robert Kirkman – sarà in Italia da giovedì 29 ottobre a sabato 7 novembre per un tour promozionale.

La prima prestigiosa tappa è quella di Lucca Comics & Games. Azaceta sarà ospite dello stand saldaPress da giovedì a domenica e incontrerà il pubblico per signing, sketch, showcase e panel. Tutte le info relative ai singoli appuntamenti – tra i quali spicca il panel che precederà l'anteprima mondiale del quarto episodio di The Walking Dead, in data sabato 31 ottobre – sono disponibili sul sito saldaPress e su quello di Lucca C&G.


Dopo le giornate di Lucca, il disegnatore americano si sposterà a Roma. Nella capitale, incontrerà i lettori martedì 3 novembre alle ore 18, presso la libreria La Feltrinelli in Galleria Alberto Sordi di piazza Colonna.
Giovedì 5 novembre alle ore 17 sarà la volta della libreria POPstore di Bologna, in via Saragozza, dove Azaceta sarà a disposizione dei fan a partire dalle 17.

La tappa finale del tour sarà quella di Milano, per un doppio appuntamento: venerdì 6 novembre alle ore 17 alla libreria Alastor di via Alessandro Volta e sabato 7 alle 16 presso Wow Spazio Fumetto, Museo milanese del fumetto che inaugurerà la mostra dedicata alle tavole e alle copertine originali di Outcast, che sarà aperta al pubblico fino al 15 novembre.

Quattro tappe uniche e imperdibili per chiunque voglia incontrare il talentuoso disegnatore di OUTCAST, fumetto destinato a diventare anche una serie tv nel 2016. Appuntamento a Lucca, Roma, Bologna o Milano. La scelta non manca.