ASSALTO IMPERIALE: GENERALE WEISS

Inserite una forza soverchiante e un genio tattico nelle vostre partite di Assalto Imperiale con il Generale Weiss, Comandante sul Campo. La serie di obiettivi "Trame del Generale" fornisce al giocatore Imperiale nuove opzioni tattiche e un'emozionante missione secondaria giocabile in qualsiasi campagna. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.
SCHEDA TECNICA
 
Lingua:
Edizione interamente in italiano

ASSALTO IMPERIALE: CAMPIONE DELLA GUARDIA REALE

Inserite una tempesta di lame nelle vostre partite di Assalto Imperiale con il Campione della Guardia Reale. La serie di obiettivi "Impero Cremisi" fornisce al giocatore Imperiale nuove opzioni tattiche e un'emozionante missione secondaria giocabile in qualsiasi campagna. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.
SCHEDA TECNICA
 
Lingua:
Edizione interamente in italiano

ASSALTO IMPERIALE: IG-88

Inserite una spietata efficienza nelle vostre partite di Assalto Imperiale con IG-88, Droide Assassino. La serie di obiettivi "Rivolta dei Droidi" fornisce al giocatore Imperiale nuove opzioni tattiche e un'emozionante missione secondaria giocabile in qualsiasi campagna. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.
SCHEDA TECNICA
 
Lingua:
Edizione interamente in italiano

ASSALTO IMPERIALE: HAN SOLO

Inserite astuzia e intraprendenza nelle vostre partite di Assalto Imperiale con Han Solo, Canaglia. Combattete al fianco di Han Solo in qualsiasi campagna grazie alla missione secondaria "Complicazioni di Tipo Imperiale". Inoltre, questa espansione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.
SCHEDA TECNICA
 
Lingua:
Edizione interamente in italiano

ASSALTO IMPERIALE: CHEWBACCA

Inserite un'incrollabile fedeltà nelle vostre partite di Assalto Imperiale con Chewbacca, Wookiee Fedele. Combattete al fianco di Chewbacca in qualsiasi campagna grazie alla missione secondaria "Celebrazione". Inoltre, questa espansione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.
SCHEDA TECNICA
 
Lingua:
Edizione interamente in italiano

ASSALTO IMPERIALE: SOLDATI RIBELLI

Inserite vigore e ispirazione nelle vostre partite di Assalto Imperiale con i Soldati Ribelli. Combattete al fianco di questi eroici soldati in qualsiasi campagna grazie alla missione secondaria "Pronti all'Impatto". Inoltre, questa espansione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.
SCHEDA TECNICA
 
Lingua:
Edizione interamente in italiano

ASSALTO IMPERIALE: SABOTATORI RIBELLI

Inserite tattiche esplosive nelle vostre partite di Assalto Imperiale con i Sabotatori Ribelli. Combattete al fianco di questi pericolosi agenti in qualsiasi campagna grazie alla missione secondaria "Perfettamente Attrezzato". Inoltre, questa espansione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.
SCHEDA TECNICA
 
Lingua:
Edizione interamente in italiano