Non mancate domenica 27 settembre a un pomeriggio di divertimento con i giochi Asterion. Dalle 15,30 alle 18,30, all'interno del Megastore Mondadori in via Marghera 28 a Milano, troverete due dimostratrici che vi presenteranno e vi faranno provare alcuni dei titoli Asterion più conosciuti.

Potrete provare Dobble, il gioco di carte che sta spopolando in tutto il mondo con 55 carte, 8 simboli per carta e sempre un solo simbolo in comune.



Time's Up Family, per le famiglie e per tutte le età… tre round con due o più squadre in cui bisognerà indovinare i nomi di oggetti, animali o mestieri, sia parlando che mimando!

In Timeline si gioca con la storia! Ebbene sì, dovrete collocare le carte in modo da creare una linea temporale… non solo divertimento, ma anche cultura.

Dixit, un gioco di fantasia e di narrazione. 84 carte con le quali potrete far viaggiare la mente e mettere alla prova le vostre capacità di interpretazione. Provare per credere!

Inoltre ci saranno Jungle Speed, gioco ventennale in cui bisognerà far fede solo ai propri riflessi cercando di prendere il sacro Totem più velocemente degli altri; con Concept non ci sarà più bisogno di parlare per comunicare, bisognerà creare combinazioni di icone universali per far indovinare agli altri centinaia di parole. Infine potrete provare due giochi fiaba, La Lepre e La Tartaruga e I Tre Piccoli Porcellini, per bambini, famiglie e anche adulti che avranno voglia di divertirsi in modo leggero.