I VISITATORI DI GAMESCOM POTRANNO PROVARE
I PIÙ IMPORTANTI TITOLI DI Ubisoft®


Ubisoft ha svelato i titoli che sarà possibile provare a Gamescom 2015, tra cui Assassin's Creed® Syndicate, For Honor, Just Dance® 2016, Tom Clancy's Rainbow Six® Siege, Tom Clancy's The Division™, Trackmania Turbo® e molti altri ancora. Gamescom è la più grande fiera mondiale del settore, che si terrà dal 5 al 9 agosto a Colonia, in Germania.

Per la prima volta, presso lo stand Ubisoft (Hall 6.1, B020) i visitatori potranno provare tutti i titoli Ubisoft presenti in fiera. Una nuova demo giocabile di Assassin's Creed Syndicate verrà resa disponibile sul più grande allestimento del genere mai realizzato da Ubisoft. I visitatori potranno anche cimentarsi in emozionanti sfide multigiocatore in For Honor, Tom Clancy's Rainbow Six Siege e Tom Clancy's The Division. Inoltre, saranno disponibili anche postazioni per Anno 2205™, Might and Magic® Heroes® VII e Trackmania Turbo.

I visitatori potranno provare anche la straordinaria Rabbids Virtual Reality Ride, che utilizza un visore per la realtà virtuale e una postazione semovibile per offrire un'esperienza di realtà virtuale coinvolgente e divertente. Presso lo stand Ubisoft non mancheranno inoltre le più diverse attività, tra cui le dimostrazioni di alcuni nuovi titoli, come Just Dance® 2016 e The Crew® Wild Run. I fan potranno anche partecipare a uno straordinario concorso di cosplay organizzato da Ubisoft e a molti altri eventi dedicati alla community, tra cui:

Just Dance World Cup: a Gamescom sarà possibile iscriversi alle qualificazioni della Just Dance World Cup nello stand dedicato (hall 10.1, B043) e avere così l'opportunità di essere selezionati per la finalissima, che si terrà a Parigi in occasione della Paris Games Week di fine ottobre.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege Showmatch: sabato 8 agosto dalle 16 alle 19, quattro squadre composte da alcuni dei migliori giocatori di Rainbow Six al mondo parteciperanno a una sfida 5 contro 5 su PC presso lo stand della ESL, mostrando alcune delle più avvincenti caratteristiche competitive del titolo. La diretta sarà trasmessa su Twitch.tv/Ubisoft.

Ancora una volta, Ubisoft ha voluto premiare alcuni fan che hanno saputo rappresentare al meglio la passione e la diversità delle sue community di gioco, invitandoli a Gamescom in qualità di "Star Player". Questi fortunati visitatori potranno vivere l'intera esperienza di Gamescom da veri VIP, incontrando i team di sviluppo di Ubisoft e partecipando alle diverse attività disponibili presso lo Uplay Lounge.

"Gamescom è un evento molto importante sia per noi sia per tutti i visitatori. E mai come quest'anno il nostro stand è interamente focalizzato sugli utenti", ha dichiarato Alain Corre, Direttore esecutivo di Ubisoft EMEA. "Scoprire le loro opinioni e reazioni ai titoli che stiamo sviluppando è estremamente importante, e per questo motivo i nostri giochi saranno disponibili in versione giocabile qui a Gamescom. Vogliamo offrire ai visitatori la possibilità di vivere un'esperienza sempre più interattiva e memorabile, in modo che i loro suggerimenti per i nostri team creativi siano ancora più completi".

Per maggiori informazioni sulla partecipazione di Ubisoft a Gamescom, visitare www.ubisoft.com, www.youtube.com/ubisoft e www.blog.ubi.com.

Link video YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=tLdsqmr_ym0

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Anno 2205, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Anno, Blue Byte e il logo Blue Byte sono marchi registrati di Ubisoft GmbH negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Nadeo e il logo Trackmania sono marchi registrati di Nadeo negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Nadeo è una società di Ubisoft Entertainment.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Rabbids, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.