Ubisoft® e Disney Interactive annunciano Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets, un nuovo videogioco ispirato alla celebre serie di animazione trasmessa su Disney XD, Gravity Falls. Creato in collaborazione con l'autore e produttore esecutivo della serie, Alex Hirsch, il gioco riproporrà il classico e folle umorismo di Gravity Falls in una nuova esperienza interattiva e originale, che consentirà ai fan di vestire i panni di Dipper e Mabel per risolvere misteri e riportare la pace nel regno degli gnomi. Nel corso della loro avventura, i giocatori incontreranno molti altri personaggi della serie e potranno esplorare le ambientazioni più famose, tra cui la città di Gravity Falls, il Mystery Shack e molte altre. Hirsch ha anche realizzato gli elementi grafici originali del gioco. Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets sarà disponibile da quest'autunno per Nintendo 3DS™.
"Questa collaborazione tra Disney e Ubisoft ha dato vita a un videogioco divertente e originale. Grazie alla partecipazione dell'autore della serie TV, Alex Hirsch, il gioco è un'accurata estensione dei personaggi, della trama e del tipico umorismo di Gravity Falls. Siamo davvero felici di offrire a tutti gli appassionati della serie TV un nuovo modo per interagire con i loro personaggi preferiti di Gravity Falls", ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft.
"Grazie al motore grafico UbiArt siamo riusciti a portare su Nintendo 3DS tutte le illustrazioni di Alex, trasformandole in una straordinaria esperienza interattiva".
In Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets, nel regno degli gnomi è scoppiata una crisi e solo Dipper e Mabel possono sistemare le cose. I due gemelli Pines dovranno collaborare per trovare strumenti e armi in tutta Gravity Falls, nel tentativo di risolvere ogni mistero e prepararsi all'incontro con creature soprannaturali e paranormali. Nella loro pericolosa avventura per riportare la pace e l'ordine in tutto il regno dovranno anche affrontare una serie di nemici spietati, che cercheranno di ostacolarli in ogni modo.
Informazioni su Disney Interactive:
Disney Interactive è la divisione dedicata all'intrattenimento digitale di The Walt Disney Company (NYSE: DIS). Come uno dei più grandi autori al mondo di esperienze digitali di alta qualità , Disney Interactive produce intrattenimento interattivo per l'intera famiglia, tra cui videogiochi multipiattaforma, brevi video online, giochi mobile e social, e prodotti digitali su tutte le piattaforme multimediali attuali ed emergenti.
Intrattenendo un pubblico di ogni età , i principali prodotti di Disney Interactive includono la piattaforma videoludica Disney Infinity, il mondo virtuale per bambini del Club Penguin, alcuni celebri franchise mobile, come Frozen Free Fall e Disney Tsum, le migliori destinazioni online per bambini, genitori e appassionati, tra cui Disney.com, Oh My Disney e Babble.com, oltre al Disney social network che raggiunge oltre 1,5 miliardi di utenti su Facebook.
© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Gli elementi di Disney ©Disney. I marchi registrati e commerciali di Nintendo sono proprietà di Nintendo.
Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti.
Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività , ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici