UBISOFT® ANNUNCIA DUE NUOVE ARMATE
PER TOY SOLDIERS: WAR CHEST

°°°°°°°°°°°°°°°

Ubisoft® ha svelato le ultime due nuove armate di soldatini con cui si potrà combattere in Toy Soldiers: War Chest, il frenetico mix tra un gioco d'azione e un tower defense, che sarà disponibile da quest'estate su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC sia in versione standard che nell'esclusiva edizione Hall of Fame.

L'edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest includerà due ulteriori personaggi che consentiranno ai giocatori di ricreare fantasiose battaglie con i loro eroi preferiti. Grazie a Cobra Commander sarà possibile controllare un esercito di fanteria fedele fino al fanatismo e addestrato nell'uso di esplosivi e tecniche di arti marziali, capace di sconfiggere qualunque nemico. Col suo mix di forza bruta, tecnologie all'avanguardia e violenta tenacia, è un'armata da temere in battaglie terrestri o aeree. Dotati di carisma ed eccezionale abilità nel parkour e nelle azioni furtive, Ezio e l'Ordine degli Assassini si alleano per creare una fiera alleanza votata a proteggere la giustizia.



L'edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile per il download digitale e includerà quattro armate su licenza, oltre alle armate già incluse nell'edizione standard. L'edizione standard di Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile per il download digitale e includerà Phantom, Dark Lord, Kaiser e Starbright.

Con più eroi, missioni e armate giocabili rispetto ai titoli precedenti della serie, Toy Soldiers: War Chest è in assoluto il gioco più ricco di contenuti dell'intera saga. Ogni armata è originale e si difende con torrette fisse, veicoli d'attacco aerei e terrestri, oltre che con diverse unità, contribuendo così a rendere ogni partita davvero unica.

Per maggiori informazioni su Toy Soldiers: War Chest, visitare toysoldiers.ubi.com

© 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Microsoft, Toy Soldiers, il nome e il logo Toy Soldiers 2 sono marchi registrati di Microsoft. Software di gioco © 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati.

Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

G.I. JOE e tutti i personaggi correlati sono marchi registrati di Hasbro. © 2015 Hasbro. Tutti i diritti riservati.

Su licenza di Hasbro per Ubisoft Entertainment.

HE-MAN, I DOMINATORI DELL'UNIVERSO e tutti i relativi marchi commerciali e segni distintivi appartengono a Mattel e sono usati su licenza concessa da Mattel. © 2015 Mattel. Tutti i diritti riservati.

Il logo "Play Station" e "PS4" sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc. Software platform logo (TM and ©) EMA 2006.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.