È disponibile Il suicidio spiegato a mio figlio
di maicol&mirco


Come annunciato un paio di mesi fa, saldaPress l’ha fatto di nuovo. Dopo aver sostenuto con successo le Ragazzine di Ratigher – candidato al Premio Micheluzzi 2015 e divenuto nel frattempo uno dei fumetti più acclamati del 2014 – saldaPress ha deciso di bissare l’acquisto preventivo su primaomai.com, aggiudicandosi un certo numero di copie di IL SUICIDIO SPIEGATO A MIO FIGLIO, il nuovo lavoro di maicol&mirco


Che cos’è IL SUCIDIO SPIEGATO A MIO FIGLIO? Un manualone di 400 pagine (formato cm 11,5 x 16,5, cucito filo refe, prezzo 20 euro) in cui maicol&mirco spiegano rosso su nero (o nero su rosso, in alcuni casi) perché, come dicono loro stessi, “su questa Terra occorre passare il minor tempo possibile. Un testo fondamentale in cui in cui vi illustreremo i modi, le maniere, i motivi e i trucchi sul trasferirsi velocemente nell’aldilà. Dovunque esso sia. In paradiso. All’inferno. O solo nella vostra immaginazione”.

Cosa ne sarà di questo indispensabile, poetico, cinico e illuminante manualone? Lo trovate nello shop online del sito saldaPress, fino a esaurimento copie. 

Se vi siete persi IL SUICIDIO SPIEGATO A MIO FIGLIO di maicol&mirco, dunque, avete ancora l’occasione di acquistarlo nello shop del sito saldapress.com e di vedervelo recapitare a casa.