DISPONIBILE DA OGGI UN NUOVO CONTENUTO SCARICABILE DI FAR CRY®4
Riporta l’azione in Kyrat con le missioni e le armi del pacchetto Hurk Deluxe


Ubisoft® annuncia che il nuovo contenuto scaricabile per Far Cry 4, Hurk Deluxe, è ora disponibile su Xbox Live (XBL) e PC, e da domani, 28 gennaio, anche su PlayStation®Network (PSN). Il DLC Hurk Deluxe include cinque missioni giocabili in modalità single player, tra cui Fattoria di Yak, Rubino insanguinato e La redenzione di Hurk. Il nuovo contenuto scaricabile consentirà anche di accedere a un arsenale di nuove armi, tra cui il lancia arpioni di Hurk.

Il pacchetto Hurk Deluxe è incluso nel Season Pass di Far Cry 4 oppure è acquistabile separatamente. Oltre a Hurk Deluxe, il Season Pass include tutti gli altri contenuti scaricabili del gioco, come i già disponibili La Siringa e Fuga da Durgesh, oltre a Occupazione e La Valle degli Yeti, che saranno invece rilasciati a breve.

Il Season Pass di Far Cry 4 è acquistabile ai seguenti link:


Con Far Cry 4, i giocatori proveranno il Far Cry più vasto e coinvolgente di sempre, scoprendo un nuovo scenario liberamente esplorabile ambientato in Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montréal, in collaborazione con altri studi Ubisoft, Far Cry 4 è disponibile in tutto il mondo per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.

Per maggiori informazioni su Far Cry 4, visitare farcrygame.com e facebook.com/farcry.

Per maggiori informazioni sulle attività della community, visitare: www.farcrygame.com/community.