THE CREW™ DISPONIBILE DA OGGI

MILANO, 2 dicembre 2014 — Ubisoft® annuncia il lancio di The Crew™ per Xbox One,

Xbox 360, PlayStation®4 e Windows PC. 



Oltre alla versione standard, The Crew è disponibile anche in una speciale Limited Edition, che include l’accesso esclusivo alla Mini Cooper S, un intero set di componenti personalizzate e ad alte prestazioni, oltre ad alcune decalcomanie create dalla community. La Limited Edition è acquistabile per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC in esclusiva presso i punti vendita Gamestop e Uplay® Shop.

The Crew è un rivoluzionario titolo MMO di guida e azione, che porterà i giocatori in una spericolata corsa attraverso una fedele e liberamente esplorabile riproduzione degli Stati Uniti d’America, ricca di sfide emozionanti e ambientazioni differenti, che spaziano da città a periferie, fino a coste e montagne. The Crew ridefinisce il livello di libertà offerto in un gioco di guida, proponendo uno scenario senza precedenti, in cui i giocatori potranno realizzare qualsiasi fantasia motoristica, sfrecciando ad alta velocità sulle autostrade della

costa, fare slalom tra le affollate strade delle grandi città, percorrere i tornanti di montagna, ecc.

Un gioco di guida che offre un’esperienza social davvero unica The Crew riunisce i giocatori come nessun altro titolo. Il suo mondo persistente e liberamente esplorabile è popolato da altri giocatori reali, il che significa che qualsiasi altra auto potrà essere un prezioso alleato o un potenziale rivale, stimolando costantemente la competizione o la collaborazione tra i giocatori. Per la prima volta in un gioco di guida, gli utenti potranno affrontare l’intera campagna collaborando con i propri amici, sia per facilitare la loro progressione, che avere migliori ricompense, o semplicemente per divertirsi insieme.



Ci saranno anche missioni PvP per ogni tipo di superficie e kit di elaborazione, consentendo così ai giocatori di padroneggiare ogni stile di guida in un ambiente molto competitivo. Nel vasto mondo liberamente esplorabile di The Crew, le missioni PvP incoraggeranno gli utenti a guidare in maniera creativa, per trovare costantemente il percorso migliore tra due punti di controllo.

Inoltre, le funzioni social di The Crew assumeranno una nuova dimensione con le Faction Wars, un’esperienza che sarà disponibile quando il giocatore avrà accesso alla seconda regione della mappa. Ogni giocatore si unirà a una delle cinque fazioni e potrà gareggiare da solo o con la sua crew, per aumentare la reputazione e l’importanza della propria fazione in tutti gli Stati Uniti.

Una combinazione unica tra personalizzazione dell’auto e progressi in stile GDR The Crew include una vasta gamma di vetture di alcune delle più importanti case automobilistiche al mondo. Ogni auto può vantare fino a 5 kit di elaborazione diversi, che consentono di ottenere le massime prestazioni su ogni superficie: strada, sterrato, performance, raid e circuito. I giocatori possono personalizzare l’auto in base al proprio stile, adattandola alle diverse superfici. Ogni auto è composta da venti parti che gli utenti potranno personalizzare e potenziare liberamente, sbloccando continuamente nuove componenti. Infine, sarà possibile sfruttare anche i vantaggi per migliorare le auto in base al proprio stile di guida.

Ma il viaggio è appena iniziato…

Nei prossimi mesi, The Crew continuerà a evolversi grazie a nuove missioni, auto, customizzazioni, eventi della community e modalità PVP che saranno rilasciati per le versioni Xbox One e PlayStation®4 a cadenza regolare.

In aggiunta, da gennaio 2015, saranno rilasciati quattro pacchetti a tema contenenti nuove auto, decalcomanie e kit di elaborazione. Ubisoft ha anche svelato il Season Pass di The Crew, che include l’accesso anticipato ai quattro pacchetti a tema, oltre a due auto (McLaren 12C e Ferrari 458 Speciale) e alcune opzioni di elaborazione in esclusiva.

Per maggiori informazioni su The Crew, visita www.thecrewgame.com e seguici su Twitter @UbisoftItalia usando l’hashtag #neverdrivealone e su Facebook www.facebook.com/TheCrew.it

© 2014 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo The Crew, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

“PlayStation” è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Xbox 360, Xbox Live e i logo Xbox sono marchi registrati di Microsoft e sono usati su licenza concessa da

Microsoft.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman e Far Cry. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.