Salvare il mondo non è mai stato così facile

La Guida per aspiranti supereroi di Giampelmo Schiaragola
“Diventare super non è una cosa che si sceglie.
 Ma possedere questa Guida vi pone già un passo avanti agli altri”.



Pensi di avere dei superpoteri e vuoi imparare a usarli?

Ti sei venduto al lato oscuro e non sai più come tornare indietro?

Sei incerto su che spalla pescare dal mucchio per affrontare la Resa dei Conti finale?

Zandegù propone una versione digitale deluxe, disponibile dal 9 dicembre a 6,99 euro, della guida Salvare il mondo non è mai stato così facile di Giampelmo Schiaragola, finalmente comprensiva di una terza parte conclusiva e del tutto inedita, che i lettori stavano aspettando. I primi due volumi della Guida sono infatti stati pubblicati con grande successo in cartaceo nel 2007 e nel 2009.


ISTRUZIONI PER L’USO
La lettura della Zandeguida è consigliata a tutti gli aspiranti supereroi e anche ai semplici appassionati del panorama fumettistico, letterario e televisivo dagli anni ’80 fino a oggi.

Oltre a essere una chicca per i veri nerd, composta da rimandi e citazioni sommerse, il testo è estremamente godibile anche per i meno esperti, grazie al tono brillante, arguto e divertente.

Salvare il mondo non è mai stato così facile si legge tutto d’un fiato, ma può essere altrettanto saggio conservare l’ebook sullo smartphone per consultarlo ogni volta che serve: grazie al sommario e alla fitta rete di rimandi tra capitolo e capitolo troverete risposta a tutte le vostre domande.

Una guida divertente e cattiva, che attraverso la figura del supereroe, non perde occasione per prendere in giro il nostro Paese, la crisi, la situazione politica e, in fondo, un po’ tutti noi.

ARGOMENTI TRATTATI
Nel testo si analizzano (tra le altre cose):

- Le principali tecniche di combattimento da usare per difendersi dal nemico, utilizzando al meglio i propri superpoteri.

- I trucchi per pentirsi dopo esser passati al lato oscuro e fare tanta analisi su se stessi, sconfiggere balordi e supercattivi e magari innamorarsi di una bella Regina delle Amazzoni.

- Le tecniche per tornare dall’aldilà, accettare il proprio punto debole e sconfiggere un mostro gigante, fondare una supersquadra e scegliere la migliore spalla possibile con cui combattere l’inevitabile resa dei conti finale.

Se volete vedere Schiaragola in faccia guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=ZuKe2K08utI

Giampelmo Schiaragola è un progetto di Simone Laudiero, scrittore e autore di web series.

L’ebook sarà in vendita a partire dal 9 dicembre sullo shop del sito www.zandegu.it e sulle principali librerie digitali quali Amazon, iTunes Store, laFeltrinelli.it, Ultima Books e Bookrepublic.

Per maggiori informazioni: www.zandegu.it