UBISOFT® ANNUNCIA UNA OPEN BETA DI

PLAYSTATION®4, CHE SI TERRÀ DAL 25 AL 27

THE CREWTM PER XBOX ONE E

NOVEMBRE

Ubisoft® annuncia che la Open Beta di The CrewTM per Xbox One e PlayStation®4 si terrà dal 25 al 27 novembre. Nella Open Beta, i giocatori avranno un’ultima opportunità per sfrecciare tra le strade degli Stati Uniti prima del lancio mondiale del gioco, previsto per il 2 dicembre.



Da luglio 2014, più di un milione di giocatori ha percorso le sconfinate strade degli Stati Uniti grazie alle closed beta di The Crew, consentendo così agli sviluppatori di raccogliere moltissimi commenti davvero preziosi. Ora, per la prima volta, The Crew sarà accessibile a tutti i possessori di PlayStation®4 e Xbox One.

La Open Beta consentirà di esplorare gli interi Stati Uniti, completando sfide in due delle cinque regioni disponibili nel gioco, il Midwest e la East Coast. The Crew offre un vasto scenario liberamente esplorabile, ricco di vita e ambientazioni diverse, dove non mancheranno le attività da completare da soli o con gli amici.

In queste regioni saranno disponibili anche le lobby PvP, che consentiranno di mettere alla prova le proprie abilità competitive. Inoltre, sarà possibile personalizzare ed elaborare il proprio mezzo, scegliendo fra due dei cinque diversi kit, Strada e Sterrato.

La Open Beta sarà accessibile a tutti i membri di Xbox Live e PlayStation®Network, tuttavia alcune funzioni online richiederanno un abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation®Plus.

Nominato il “Miglior gioco di corse dell’E3” ai Game Critics Awards 2014, The Crew è un rivoluzionario MMO di guida e azione che porterà i giocatori in una spericolata corsa attraverso una fedele e liberamente esplorabile riproduzione degli Stati Uniti, ricca di sfide emozionanti e popolata da altri giocatori reali. The Crew sarà disponibile dal 2 dicembre per Xbox One, PlayStation®4, Xbox 360 e PC.

Per maggiori informazioni su The Crew, visita www.thecrewgame.com e seguici su Twitter @UbisoftItalia usando l’hashtag #neverdrivealone e su Facebook www.facebook.com/TheCrew.it

© 2014 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo The Crew, Uplay, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

“PlayStation” è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Xbox 360, Xbox LIVE e i logo Xbox sono marchi registrati di Microsoft e sono usati su licenza di Microsoft.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software

d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman e Far Cry. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro.

Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di

comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.