LUCILLE

Arriva in edicola l’albo

numero 25 di The Walking Dead
Venerdì 14 novembre arriva in edicola e in fumetteria uno degli albi più attesi di The Walking Dead: il numero 25.
S’intitola LUCILLE, contiene il famigerato numero 100 americano, conta 112 pagine allo stesso prezzo di sempre e si presenta in una quadruplice veste pensata da saldaPress per celebrarne l’importanza e il valore.




Come annunciato nelle scorse settimane, infatti, il numero 25 verrà distribuito con 4 cover differenti, che ritraggono – sebbene il loro volto sia oscurato – altrettanti membri dei Salvatori. La distribuzione avverrà in maniera casuale: in edicola o in fumetteria sarà possibile trovare una, due, tre o tutte e quattro le versioni, senza che sia possibile prevederlo in anticipo.

C’è un’altra possibilità, però. Quella, cioè, di acquistare il Pack che le contiene tutte e quattro, disponibile (o ordinabile) in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com




Al di là dell’aspetto esteriore, comunque, si tratta di un numero che inaugura il terzo anno di vita di The Walking Dead in edicola e lo fa in maniera prepotente, con un ciclo di storie folgoranti e indimenticabili. Qualsiasi altra informazione rischierebbe di rovinare due dei colpi di scena più grandiosi della serie e uno in particolare, durissimo e agghiacciante.

Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop saldaPress: LUCILLE è in arrivo.