ALL YOU NEED IS KILL – EDGE OF TOMORROW

Il romanzo da cui è tratto il nuovo film fantascientifico con Tom Cruise e Emily Blunt
 


A poche settimane dall’uscita dell’attesoblockbuster cinematografico Edge of Tomorrow - Senza domani, Panini Comics è lieta di presentare All you need is kill, il romanzo da cui è stata tratta la spettacolare pellicola di fantascienza.

Protagonista del libro è Keiji Kiriya, un soldato che scende in campo per la sua prima battaglia contro i misteriosi alieni che hanno invaso la Terra e la stanno consumando. Colpito a morte, si risveglia due giorni prima dello scontro, senza sapere come sia possibile e perché. Il fenomeno si ripete, ma ogni volta le abilità di Keiji in battaglia migliorano e impara qualcosa in più su come sopravvivere. Incastrato in un loop temporale, Kiriya dovrà capire cosa è necessario fare per uscirne e cambiare il proprio destino!

All you need is kill – Edge of Tomorrow è una emozionante light novel (ossia un romanzo giapponese illustrato in stile manga), scritta da Hiroshi Sakurazaka e arricchita dalle splendide illustrazioni di Yoshitoshi ABe. Pubblicato per la prima volta da Shueisha nel 2004, il libro ha riscosso un notevole successo di pubblico e critica ed è stato tradotto in diverse lingue e vincendo numerosi premi.

Nell’adattamento per il grande schermo operato da Warner Bros., il personaggio di Keiji Kiriya diventa Bill Cage ed è interpretato dalla superstar internazionale Tom Cruise. Al fianco di Cruise, nella parte di Rita Vrataski, l’attrice britannica Emily Blunt. Il film, diretto da Doug Liman (The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith) sarà nelle sale italiane dal 29 Maggio.

Panini Comics, oltre a pubblicare il romanzo in contemporanea con l’uscita del film in Italia, sotto il marchio Planet Manga presenterà l’adattamento a fumetti di All you need is kill, che si avvale degli storyboards di Ryosuke Takeuchi e degli splendidi disegni di Takeshi Obata, l’autore di Death Notee Bakuman.; il primo numero del manga sarà in edicola e fumetteria dal 19 Giugno.

E se la morte non fosse la fine ma solo un punto di passaggio? Scopritelo leggendo All you need is kill- Edge of Tomorrow, un libro che non dovrebbe mancare nella collezione degli appassionati di fantascienza e non solo.

ALL YOU NEED IS KILL – EDGE OF TOMORROW
AUTORI: HIROSHI SAKURAZAKA, ILLUSTRAZIONI DI YOSHITOSHI ABE
NUMERO DI PAGINE: 192 PP., B/N E COL. CON SOVRACCOPERTA
FORMATO: 13,3x19,4
PREZZO: EURO 14,90
DATA DI USCITA: 29 MAGGIO

ALL YOU NEED IS KILL 1 (MANGA)
AUTORI: HIROSHI SAKURAZAKA, RYOSUKE TAKEUCHI, TAKESHI OBATA
NUMERO DI PAGINE: 200 PP., B/N
FORMATO: 11,5x17,5
PREZZO: EURO 4,20
DATA DI USCITA: 19 GIUGNO