Dopo il grande successo dei primi numeri della collezione "Go Nagai Robot Giapponesi", in uscita con la Gazzetta dello Sport, tornano disponibili a grande richiesta i primi modellini!

Per coloro che hanno perso l'occasione di acquistare i primi numeri, da Gennaio 2014 è possibile recuperare i nuovi modellini in edicola. Se proprio volete essere sicuri di trovarli, vi suggeriamo di prenotarli presso il vostro edicolante di fiducia.

Nel frattempo, sono naturalmente disponibili i numeri in corso con i robottini da acquistare assieme a La Gazzetta dello Sport. Il terzo modellino è quello del "Great Mazinger", a soli 12,99 Euro in più, oltre l'acquisto del giornale.

Ricordiamo che la collezione prevede circa 50 uscite tra gli eroici robot, i nemici, le astronavi e i protagonisti principali delle serie pià amate, tra cui Mazinger Z, Great Mazinger, Ufo Robot Grendizer, Jeeg Robot e tanti altri.

Potete trovare tutte le info sul sito:
http://store.gazzetta.it/modellismo/go-nagai-robot-collection/RhmsEWcV2vMAAAFCtiQsoATi/ct?TopCatalogCategoryID=CzqsEWcWFf4AAAEuHTpe2zNd&ShowAllProducts=YES