SOGNO
il nuovo singolo di
DUE-O
in radio da mercoledì 31 ottobre


Mercoledì 31 ottobre esce in radio “Sogno” dei Due-O, primo singolo estratto dall’album d’esordio “I colori dell’anima”, disponibile per il download su iTunes e in tutti i digital store.
Traccia apripista dell’album, “Sogno” descrive stati d’animo contrapposti, la brusca contrapposizione del risveglio alla magia del sogno: prima la sicurezza e la serenità che si prova ad affidarsi interamente a qualcuno, poi la disillusione e l’amarezza nell’accorgersi che quella persona ci ha voltato le spalle.

Il singolo è uno de’ “I colori dell’anima” che danno il titolo all’album, un album che è un percorso, un viaggio nell’universo interiore di ciascuno di noi, che attraversa l’anima, in tutte le sue sfumature.
Ciò fa da contraltare a una società, quella odierna, improntata esclusivamente sull’immagine e sulla mera apparenza. E il disco mira proprio a invertire questa tendenza, anche attraverso uno stile musicale intimistico, che spazia tra il pop, qualche venatura rock, l’ambient, e si ispira al cantautorato italiano.

Il singolo è accompagnato da un videoclip, realizzato a cura di dMNightground e visibile al link www.youtube.com/watch?v=-wp5iR9dX1o&feature=share

Breve bio
I Due-O sono un progetto musicale nato nell’estate 2010 dall’iniziativa di Piero Anselmi e Antonio D’Onofrio, accomunati dalle origini pugliesi e da una grande passione per la musica che si concretizza oggi nella pubblicazione del primo album interamente autoprodotto.

Due-O sul web: www.due-o.com | facebook: Due-O