1° Concorso Nazionale di disegno e pittura "In My Art"

Il concorso ha l’obiettivo di promuovere il progetto A.I.A.M.S. – Accademia Internazionale di Arte Musica e Spettacolo che promuovere corsi di formazione per talentuosi che non possono permettersi corsi a pagamento.
Il tema del concorso è RACCONTARE, ed è possibile esprimersi con un illustrazione o con un fumetto breve di 6 tavole.

Il concorso si svolgerà on line, con esposizione delle opere sul sito della NUOVI ORIZZONTI, nel mese di luglio 2012. I finalisti verranno premiati presso la sala messa a disposizione dall’ente promotrice in presenza della giuria.

La Commissione Artistica sarà formata da esperti nel settore della pittura, del disegno e del fumetto.

A tutti i partecipanti sarà assegnato un attestato di partecipazione.

Ai primi classificati, per ogni categoria, sarà assegnata una targa e sarà data la possibilità di esporre le proprie opere, durante la giornata di premiazione, presso una sala espositiva messa a disposizione dall’ente organizzatore.

Tutti gli aventi diritto ad esporre le opere durante l’evento di premiazione, avranno la possibilità di prendere contatti per vendere le proprie opere, ma non di vendere direttamente durante l’evento.

Per partecipare è richiesta una pre-iscrizione tramite la newsletter sul sito www.nuovi-orizzonti.info per valutare il numero di possibili partecipanti.

Il termine per l’invio dell’opera è previsto entro e non oltre il 30 giugno 2012 , attraverso posta elettronica all’indirizzo e-mail: corsi.concorsi@nuovi-orizzonti.info oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno presso: NUOVI ORIZZONTI, via Innocenzo Vigliardi Paravia 7 - 10146 – Torino.

Contatti:
Sito www.nuovi-orizzonti.info