A6 Fanzine –http://a6fanzine.blogspot.com- torna a stupire ancora una volta i suoi lettori con strabilianti effetti speciali.

Le sue folli creatrici, per festeggiare i tre anni di vita di A6 e presentare il nuovo numero –giunto alla 14esima pubblicazione- sono liete di invitarvi al grande evento dell’anno al quale nessun fan, lettore, fanzinaro, fumettista o scrittore può mancare.

A6 Expò” è la mostra delle opere apparse in A6 Fanzine: un ulteriore spazio a disposizione dei tanti artisti che in A6 Fanzine hanno trovato la libertà di esprimere al massimo la propria arte.

Un percorso tracciato attraverso le copertine ed i fumetti di IsaComics; le immagini, le tavole e le illustrazioni dei collaboratori che hanno fatto la storia e la fortuna di A6 Fanzine, scoprendo l’evoluzione creativa e stilistica che la fanzine ha affrontato nel ciclo della sua attività. Non mancheranno alcuni inediti e chicche da collezionare.

Per l’occasione saranno presenti all’inaugurazione alcuni collaboratori di A6 Fanzine e le sue creatrici –Isabella Ferrante e Sara Di Carlo- che vi guideranno personalmente attraverso l’universo A6.

Ospite d’eccezione anche Darix e la sua satira, con uno scambio sinergico di colori e fumetti.

All’interno di A6 Expò sarà presente anche la mostra fotografica “Women”, a cura di SaDiCa: un viaggio alla scoperta delle donne e del loro essere femminile… perché anche A6 è donna!

L’inaugurazione di A6 Expò avverrà Venerdì 10 Luglio dalle ore 18 nel cuore di Roma, presso la libreria L’Aventure. La mostra resterà visibile fino al 21 Luglio.

A6 Fanzine saluta così i suoi lettori prima della pausa estiva, in attesa delle grandi sorprese autunnali.

A6 Fanzine –ideata e fondata da Isabella Ferrante e Sara Di Carlo- in brevissimo tempo si è guadagnata uno spazio solido tra le autoproduzioni, diventando ormai un punto di riferimento per i fumettari emergenti ed uno “sfizio” per i nomi più noti che con grande entusiasmo si prestano a svariate collaborazioni, grazie alla sua freschezza ed originalità, offrendo una lettura spensierata della vita e del mondo quotidiano.

A6 Expò Presso L’Aventure – Via del Vantaggio 21, Roma (traversa Via del Corso) Venerdì 10 Luglio – dalle 18 alle 20:30 - ingresso libero Mostra in esposizione dal 10 al 21 Luglio

Info:

http://a6fanzine.blogspot.com
http://www.librerialaventure.com