Napoli Comicon 2017, il resoconto degli eventi targati Douglas Edizioni

Anche quest'anno la Douglas Edizioni ha potuto registrare grandi successi per la sua partecipazione al Comicon di Napoli.

L'edizione 2017 della fiera del fumetto ha infatti rappresentato l'occasione giusta per presentare due nuovi volumi che hanno arricchito la collezione di lavori offerta della casa editrice.

La presenza dell'artista AkaB ha impreziosito la quattro giorni di fiera con la presentazione del suo nuovissimo "Plume", una serie di brevi racconti che hanno uno stile crudo ed attuale come filo conduttore, mentre il napoletano Simone Prisco, già autore di "Vita" e "Irene", ha pubblicato un ideale terzo episodio della trilogia, intitolato "Immortali", che racchiude storie di amicizia e di affetto, sentimenti che rappresentato in pieno il nome stesso del graphic novel.

Non solo presentazioni di nuove opere, ma anche intensi momenti d'arte: Marco Chiuchiarelli che prossimamente pubblicherà per la Douglas Edizioni l'atteso "Jeshua, un Messia", ha presentato infatti il suo interessante lavoro attraverso la realizzazione di due tavole in formato gigante con la tecnica della pittura ad olio, offrendo la possibilità di sbirciare l'immagine di copertina e di alcuni stralci del graphic novel tutto incentrato sulla figura di uno dei messia.

La Douglas Edizioni ha ricevuto grandi manifestazioni di stima e di curiosità dal numerosissimo pubblico del Napoli Comicon, dimostrando ancora una volta la validità del lavoro dei suoi prolifici autori.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici