PREPARATI A NUOVE E FOLLI SFIDE SULLA NEVE CON WINTERFEST, IL NUOVO CONTENUTO AGGIUNTIVO DI STEEP™, DISPONIBILE DAL 3 MAGGIO
 
Ubisoft ® annuncia che il contenuto aggiuntivo Winterfest per Steep sarà disponibile per i possessori del Season Pass o della Gold Edition il 3 maggio su PlayStation ® 4, Xbox One e Windows PC. Il contenuto aggiuntivo sarà acquistabile anche separatamente al costo di 11,99€.

Con Winterfest, i giocatori potranno immergersi nello straordinario scenario delle Alpi per partecipare al festival di sport invernali più folle di sempre. Il vasto scenario liberamente esplorabile di Steep offrirà ancora più modi per divertirsi, grazie anche all'introduzione di un nuovo sport, lo slittino. Oltre alla nuova disciplina, Winterfest offrirà 21 nuove incredibili sfide, più di 10 costumi folli, oggetti per la personalizzazione e nuovi boss che immergeranno i giocatori in un'esperienza emozionante, dove dovranno affrontare nuovi avversari.

Sviluppato principalmente dallo studio Ubisoft di Annecy*, Steep è fortemente basato sulla possibilità di condividere le proprie esperienze di gioco con il mondo intero. Grazie alla costante esperienza multigiocatore e il vasto scenario tra le Alpi e l'Alaska popolato da utenti reali, giocatori e amici di tutto il mondo possono affrontare le sfide insieme o competere tra loro per conquistare il primo posto nelle classifiche. La funzione di replay del gioco espande ulteriormente l'esperienza, consentendo ai giocatori di rivivere le proprie acrobazie più folli e i percorsi più memorabili, oltre a poter condividere i propri video sui social network.

Inoltre in qualsiasi momento sarà possibile creare sfide per competere con gli amici per ottenere il miglior tempo o punteggio in base a una serie di fattori personalizzabili, come completare alcune acrobazie o superare un determinato punteggio.

Per l'esperienza più completa di Steep è possibile acquistare la Gold Edition, che include il gioco e il Season Pass. Quest'ultimo consente ai giocatori di accedere al pacchetto Adrenalina, già disponibile, all'imminente contenuto aggiuntivo Winterfest e al pacchetto Extreme, tre pacchetti che includono sfide esclusive, costumi unici e nuovi sport adrenalinici per rendere ogni performance unica e ogni esperienza sempre più emozionante. I possessori del Season Pass riceveranno anche un costume da pupazzo di neve esclusivo, 10.000 Crediti Steep e biglietti per l'elicottero.

Per vedere il Winterfest Teaser, visitare https://youtu.be/E1sD7nVfQuc

Per maggiori informazioni su Steep, visita http://www.steepgame.com e seguici su http://www.facebook.com/SteepGame e http://www.twitter.com/Steep_Game.

*Gli studi associati sono Ubisoft Montpellier e Ubisoft Kiev.

©2016 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo Steep, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Il logo "PS" e "PS4" sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc. "PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Windows, il pulsante Start di Windows, Xbox, Xbox Live e i logo Xbox sono marchi registrati di Microsoft. "Games for Windows" e il logo del pulsante Start di Windows sono usati su licenza concessa da Microsoft.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.