21 gennaio 2017, ore 17:00

Presentazione di It Comics presso il

Fondo Sclavi di Venegono Superiore

Sala Consiliare Comune di Venegono Superiore

Piazza Mauceri, 12



It Comics partecipa ai festeggiamenti per i 30 anni di Dylan Dog presso il Fondo Sclavi di Venegono Superiore, sabato 21 gennaio dalle ore 17.

L'etichetta indipendente aprirà infatti la serata dedicata all'Indagatore dell'Incubo presentando le serie pubblicate nel 2016 e regalando qualche gustosa anticipazione sulle novità del 2017.




Insieme a Fabio Folla, creatore della serie Chi è Gomez? e autore della locandina della serata, saranno presenti i fondatori dell'etichetta Fabiano Ambu e Francesco Abrignani, autori rispettivamente di Josif e Pasticcini Marci per It Comics, l'art director Rosa Puglisi, autrice di Sladkiy, e Alberto Locatelli, disegnatore di The Believers su testi di Andrea Pau.






IL PROGRAMMA COMPLETO DELL'OMAGGIO AI 30 ANNI DI DYLAN DOG

Ore 17

Presentazione dell'etichetta indipendente di fumetto It Comics

ore 18

Incontro con Barbara Baraldi e Nicola Mari, sceneggiatrice e disegnatore Dylan Dog, autori del n° 348 La mano sbagliata e n° 364 Gli anni Selvaggi;

Bonus track: omaggio musicale a Dylan Dog e Tiziano Sclavi col trio Schau (clarinetto, flauto e chitarra) in un concerto dedicato a famose colonne sonore cinematografiche.

ore 19.30

aperitivo presso la Trasparenza

ore 20.30

proiezione del documentario DYLAN DOG - 30 ANNI DI INCUBI. Regia di M. Rossi con A. Stano, C. Villa, R. Recchioni- Italia 2016 - Produzione Studio Universal.

Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito.