È NATO UN NUOVO MONDO PIENO DI TESORI, EMOZIONI E COLORI: ARRIVA HANAZUKI!

Rilasciati su YouTube i primi episodi della web serie animata di Hasbro HANAZUKI Full of Treasures, per imparare a esprimere in completa libertà le proprie emozioni e i propri stati d'animo.

Preparatevi per un emozionante viaggio spaziale in una nuova galassia piena di colori, nuovi amici e tante sorprese per tutti. Questo è quello che vi aspetta con HANAZUKI Full of Treasures, la prima serie digitale animata mai realizzata da Hasbro, i cui primi episodi sono stati rilasciati proprio oggi su YouTube. Un'esperienza incredibile fatta di personaggi adorabili e indimenticabili, con uno stile grafico davvero eccezionale che si espanderà e crescerà giorno dopo giorno, una crossmedialità rivoluzionaria che coinvolgerà nuovi media con inedite modalità di intrattenimento e interazione con il pubblico.

Protagonista assoluta è Hanazuki, una giovane e dolcissima Moonflower, popolazione che abita sulle diverse e coloratissime lune della galassia in cui è ambientata la serie. Una forza oscura minaccia però di distruggere questi mondi e così Hanazuki dovrà imbarcarsi in una grande avventura per difenderli. Durante il suo cammino si ritroverà davanti a numerose difficoltà, non molto diverse da quelle che ogni giorno nella vita reale devono affrontare le bambine, e riuscirà a superarle solamente grazie ai tanti amici che incontrerà lungo la strada, come il curioso Little Dreamer, il pigro Sleepy Unicorn e soprattutto gli Hemka, i piccoli compagni di Hanazuki che rappresentano le varie emozioni e che sono sempre pronti ad aiutarla davanti a qualsiasi ostacolo. Con il loro sostegno, Hanazuki imparerà qual è la vera forza delle sue emozioni e quanto sia importante non sopprimerle ed essere sempre sé stessi. Così facendo, potrà far sbocciare i luccicanti tesori per far nascere i mitici Alberi del tesoro, capaci di difendere la galassia dalla distruzione voluta dal terribile Big Bad.

La serie HANAZUKI Full of Treasures sarà composta da 27 episodi animati, della durata di 11 minuti ciascuno, che saranno rilasciati direttamente sul web durante l'anno. A partire da oggi sono disponibili su YouTube e sulla App YouTube Kids i primi 9 episodi, grazie ai quali le bambine potranno fare conoscenza della galassia dei Moonflower e dei personaggi principali.

Hanazuki però non si limiterà semplicemente alla serie animata: sarà possibile interagire in moltissimi modi con questo fantastico mondo! Le bambine potranno sentirsi incredibilmente coinvolte nelle avventure dei protagonisti del cartone animato, partecipare alla caccia ai tesori attraverso la galassia e giocare per ore con una fantastica linea di giocattoli e merchandising legata al brand. Saranno davvero moltissime le sorprese in arrivo nei prossimi mesi legate a HANAZUKI Full of Treasures!

"Non potremmo essere più felici del fatto che la nostra amata Hanazuki abbia ispirato Hasbro nello sviluppo del coloratissimo cast dei personaggi per creare un mondo nuovo, unico e dinamico, pieno di sorprese e magia" hanno dichiarato Niko Stumpo e Hanneke Metselaar, gli artisti di Amsterdam che hanno creato il concetto alla base di HANAZUKI Full of Treasures. "È stato incredibile vedere come Hasbro ha fatto evolvere HANAZUKI attraverso una storia coinvolgente, giocattoli e tanto altro ancora".

È dunque giunto il momento di partire per una fantastica avventura, tra nuovi amici, stati d'animo, galassie e colori, per divertirsi un mondo e imparare ad accettare sé stessi. Non resta che andare su YouTube per godersi i primi 9 bellissimi episodi di HANAZUKI Full of Treasures. Maggiori informazioni su HANAZUKI Full of Treasures sono disponibili sul sito ufficiale e sul profilo Instagram della web serie.