LA OPEN BETA DI TRACKMANIA® TURBO
INIZIERÀ VENERDÌ 18 MARZO

Un'occasione perfetta per fare qualche giro
di riscaldamento prima del lancio del 24 marzo

Ubisoft® annuncia che la Open Beta di TrackMania Turbo, il nuovo titolo della serie sviluppato da Nadeo, uno studio Ubisoft, sarà attiva per le console di nuova generazione dalle 14:00 del 18 marzo alle 14:00 del 21 marzo. TrackMania Turbo sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC dal 24 marzo 2016.



TrackMania Turbo arriva per la prima volta sulle console di nuova generazione, offrendo un'avvincente esperienza di corse arcade con una grafica spettacolare e una nuova direzione artistica, in grado di combinare alla perfezione i migliori elementi dei giochi di corse con molti riferimenti ai titoli arcade degli anni '90.

TrackMania Turbo offre un'esperienza "facile da imparare, ma difficile da padroneggiare", che metterà alla prova le abilità dei giocatori in 200 tracciati da capogiro suddivisi in quattro splendide ambientazioni, ognuna caratterizzata da un proprio stile di gioco. Usando lo straordinario editor di tracciati Trackbuilder, i giocatori potranno realizzare i propri circuiti e condividerli con gli amici o con il mondo intero, oltre a variare ulteriormente l'esperienza di gioco generando tracciati casuali. Sarà inoltre possibile sfidare i propri amici in diverse modalità multiplayer online e in locale, con decine di opzioni personalizzabili. TrackMania Turbo garantirà una fantastica rigiocabilità, grazie a un'esperienza di gioco sempre ricca e diversificata.

Per partecipare alla Open Beta di TrackMania Turbo basta connettersi al proprio store digitale a partire dalle 14:00 del 18 marzo e scaricare il client della beta.

Per maggiori informazioni su TrackMania Turbo, visitare trackmania.com, la pagina Facebook e l'account Twitter ufficiale @UbisoftItalia.

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=1NN2PUfvvj0

© 2016 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Nadeo e il logo di Trackmania sono marchi registrati di Nadeo negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Nadeo è un marchio registrato di Ubisoft Entertainment.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.