Ubisoft annuncia il primo campionato italiano di Tom Clancy's Rainbow Six Siege



UBISOFT® ANNUNCIa il primo campionato italiano
di Tom CLANCY'S RAINBOW SIX® siege

Realizzato in collaborazione con GameStop, il torneo permetterà
anche di accedere alla Pro League Europea

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Ubisoft, in collaborazione con GameStop ed ESL Italy, è lieta di annunciare l'inizio del primo Campionato Italiano di Rainbow Six Siege su Xbox One e PC.

Dopo l'annuncio della scorsa settimana della Tom Clancy's Rainbow Six® Pro League, la competizione internazionale in collaborazione con Xbox ed ESL che partirà a marzo 2016, vengono rivelati nuovi dettagli sul torneo che riguarderà il territorio nazionale.

Il Campionato si suddividerà principalmente in due fasi, le qualificazioni e le finali.

Le iscrizioni per la prima delle quattro fasi di qualificazione si sono aperte ufficialmente il 4 febbraio, mentre la prima Cup online si terrà a partire dal 15 febbraio. I vincitori di questa prima selezione, oltre ad avere accesso garantito alla fase finale del Campionato Italiano, avranno anche la possibilità di qualificarsi per la Pro League Europea del Campionato Internazionale di Rainbow Six Siege.

Le successive fasi di qualificazione si svolgeranno sempre online, rispettivamente a partire dal 22 e dal 29 febbraio, fino ad arrivare alla quarta e ultima fase, che avrà luogo l'11 Marzo 2016 presso il Videogameshow di Milano.

I migliori quattro team di ogni Cup di qualificazione, due per Xbox One e due per PC, accederanno di diritto alla fase finale, che si terrà il 12 e 13 Marzo presso il Videogameshow di Milano. Per i vincitori sono previsti ricchi premi e gadget.

I giocatori possono già iniziare a formare la propria squadra e prepararsi ad affrontare l'assedio iscrivendosi alla pagina www.esl.gg/R6SNC, dove troveranno anche tutte le informazioni sulla competizione.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege, visitare www.rainbow6.com, la pagina Facebook e l'account Twitter ufficiale @UbisoftItalia.

© 2016 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, Rainbow Six, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Ispirato alle migliori unità antiterroristiche al mondo, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in alcuni combattimenti letali a distanza ravvicinata. Per la prima volta in un titolo di Tom Clancy's Rainbow Six, i giocatori saranno impegnati negli assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno la propria ambientazione in una moderna roccaforte, mentre i team di Rainbow Six cercheranno di fare irruzione, superando le difese nemiche. Ma Tom Clancy's Rainbow Six Siege consentirà anche di poter difendere la propria posizione, rinforzando pareti e pavimenti, installando filo spinato, scudi posizionabili, mine e molto altro ancora, o di sorprendere i nemici, usando droni da ricognizione, cariche esplosive, discese in corda doppia e molte altre tattiche. Il ritmo veloce, la letalità e l'unicità di ogni assedio stabiliranno nuovi punti di riferimento per l'intero genere, offrendo una combinazione perfetta di intensi scontri a fuoco, gameplay strategico e gioco competitivo.

Informazioni sulla ESL

La ESL è una delle maggiori organizzazioni mondiali di eSports, che organizza numerose competizioni online e offline dedicate ai videogiochi più popolari. La ESL gestisce campionati e tornei sponsorizzati di alto profilo sia nazionali che internazionali, come Intel® Extreme Masters, ESL One, ESL National Championships e altri eventi nelle location più prestigiose, oltre a sistemi di matchmaking, coppe e campionati per dilettanti. La ESL si occupa di una vasta gamma di servizi relativi alle tecnologie di gioco, tra cui gestione di eventi, produzioni pubblicitarie e televisive, tutti rivolti alle necessità dell'ecosistema degli eSports. Con uffici in America del Nord, Germania, Russia, Francia, Polonia, Spagna, Cina e partner in molti altri paesi, ha una vera e propria impronta globale (www.eslgaming.com).

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.


a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici