Emozionarium di Space Otter Publishing è stato premiato, domenica 1 novembre, presso la Sala Ingellis di Lucca Comics&Games, come miglior gioco edito con il premio Remo Chiosso.

Questo premio dedicato a un pioniere della divulgazione dei murder party in Italia incorona i migliori giochi da tavolo investigativi, di deduzione o ruoli nascosti.

A ritirare il premio è stato l’autore di Emozionarium, Marco Paoletti.

Space Otter e l'autore ringraziano di cuore la giuria per questo onore, in particolare Andrea Angiolino, Paolo Scattini e Giovanni Caron.

 

Emozionarium è un party game da 3 a 8 giocatori in cui ogni persona riceve un ruolo da interpretare e un’emozione segreta da far indovinare agli altri.

Un divertentissimo mix di party game e gioco di ruolo, capace anche di affinare l'intelligenza emotiva, che ha conquistato tantissimi giocatori in pochissimo tempo - andando esaurito in soli due mesi - il plauso di educatori e psicologi, e adesso anche della critica.

La ristampa è in arrivo entro novembre, insieme a una piccola espansione inedita.

I preordini saranno attivati lunedì 9 novembre, solo sul sito di Space Otter. Consigliamo l'iscrizione alla Newsletter per riceve le promozioni legate al preordine.