Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che il sensazionale gruppo K-pop LE SSERAFIM tornerà alla BlizzCon 2026 per partecipare ai festeggiamenti e salirà sul palco per l'esibizione musicale di chiusura dell'evento.

Come preludio al loro imminente tour negli Stati Uniti, e dopo la loro straordinaria performance alla BlizzCon 2023, le LE SSERAFIM torneranno a esibirsi sul palco principale della BlizzCon domenica 13 settembre, rendendola la "Perfect Night" per tutti i fan radunati a festeggiare di persona all'Anaheim Convention Center.

Il gruppo femminile delle LE SSERAFIM è di SOURCE MUSIC, etichetta appartenente a HYBE, ed è composto da cinque membri di nazionalità diverse: SAKURA, KIM CHAEWON, HUH YUNJIN, KAZUHA e HONG EUNCHAE. Il nome del gruppo, LE SSERAFIM, è un anagramma dell'espressione "I'M FEARLESS" e racchiude lo spirito e il sound forti e sicuri di sé che lo hanno reso famoso fin dal debutto, nel 2022. Con innumerevoli e ferventi fan in tutto il mondo, le LE SSERAFIM non sono nuove alla community Blizzard: in passato hanno già collaborato con Overwatch, portando la loro energia e il loro stile in uno degli universi più celebri di Blizzard.

La BlizzCon è la principale celebrazione della community Blizzard, che riunisce giocatori e giocatrici da tutto il mondo per un fine settimana all'insegna di giochi, annunci, esperienze, eSport, conferenze con gli sviluppatori, cosplay e momenti indimenticabili. La BlizzCon è il luogo d'incontro ufficiale della community globale di Blizzard, dove i giocatori e le giocatrici celebrano i mondi, i personaggi e le storie che li uniscono attraverso gli universi di World of Warcraft, Diablo, Overwatch e oltre.

Il conto alla rovescia per la BlizzCon 2026 sta per iniziare. I BlizzCon Pass sono ufficialmente esauriti, ma potrebbero essercene ancora disponibili nel mercato di rivendita pubblico di Tixr.