TUTTO DA RIFARE
“Iniziamo male…il viaggio sarà lungo e non puoi assillarmi fin da subito!”
Quando un classico mondo fantasy old-school incontra i più biechi risvolti lisergici mai immaginati, nasce HIGH LEVELS, un fumetto satirico e parodico dalle tinte grimdark sul mondo dei giochi di ruolo.
In questo primo numero non solo potrete leggere il primo capitolo delle avventure del nostro machiavellico protagonista ma avrete anche a disposizione tutta una serie di contenuti extra utilizzabili con il regolamento di The True OSR – Obsolete Shitty Rules sempre edito da noi stramboidi di TIN HAT GAMES.
“Che questo mondo sappia che quello ad essere in pericolo qui non sono certo io…”
In questo secondo numero preparatevi ad affrontare un viaggio avventuroso in cui i nostri protagonisti dovranno non solo cercare un luogo sicuro ma anche affrontare i pericoli tipici di una classica avventura nella natura selvaggia.
“Pensavo di odiare la Natura ma avevo solo dimenticato quanto può crescere la mia misantropia in scenari come questo”
In questo numero i nostri protagonisti si troveranno catapultati in una città pulsante di vita e come sempre dovranno far fronte a diversi imprevisti nella loro lunga ricerca di una soluzione alla maledizione provocata dai Semi del Male.
Eppure non dovrebbe essere un problema tenere un profilo basso in una tentacolare metropoli abitata da migliaia di persone vero? Vero ?! VERO???

0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici