THE SPACE CINEMA ROMA PARCO DE’ MEDICI: TORNA “ANIME WATCH PARTY” CON “SCARLET” INSIEME A EVA CARDUCCI
Venerdì 20 febbraio alle ore 20:30 proiezione in versione originale sottotitolata in italiano del nuovo film di Mamoru Hosoda
Dopo il successo dei precedenti appuntamenti, continua al The Space Cinema il viaggio nell’universo dell’animazione giapponese con un nuovo evento della rassegna “Anime Watch Party”.
Venerdì 20 febbraio alle ore 20:30, il The Space Cinema Roma Parco De’ Medici ospiterà la proiezione di “Scarlet”, il nuovo film d’animazione del candidato all’Oscar Mamoru Hosoda, uno dei registi più apprezzati e influenti dell’animazione contemporanea.
La proiezione sarà proposta in versione originale con sottotitoli in italiano.
Al termine del film, Eva Carducci guiderà una conversazione dal vivo con il pubblico per approfondire temi, personaggi e retroscena, trasformando la sala in uno spazio di confronto e intrattenimento unico nel suo genere.
“Anime Watch Party” è la nuova iniziativa firmata The Space Cinema che unisce visione e condivisione, pensata per chi vive gli Anime come una vera passione collettiva.
È possibile acquistare i posti in sala sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link dedicato: https://www.thespacecinema.it/
Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.
Sinossi di “Scarlet”
Dal visionario regista Mamoru Hosoda, candidato al Premio Oscar® (Mirai), arriva una potente avventura animata che gioca con il tempo. Scarlet, una principessa guerriera proveniente da un regno medievale devastato dalla guerra, parte per vendicare la morte del padre — ma fallisce, risvegliandosi in una misteriosa dimensione dell’aldilà . Lì incontra un ragazzo dal cuore nobile proveniente dal nostro presente, la cui compassione mette in crisi la sua sete di vendetta. Quando Scarlet si ritrova di nuovo faccia a faccia con l’assassino del padre, dovrà scegliere: aggrapparsi all’odio, oppure scoprire una vita oltre la vendetta.

0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici