![]() |
| © H. Furuhashi, BETTEN. C, K. Horikoshi/SHUEISHA, Vigilante Project |
“MY HERO ACADEMIA: VIGILANTES” STAGIONE 2 IN USCITA IL 5 GENNAIO COME ANNUNCIATO NEL NUOVO TRAILER CHE SVELA GLI ARTISTI DELLA COLONNA SONORA, THREEE E SHYTAUPE |
|
Il prequel della serie anime di grande successo My Hero Academia trasmetterà la sua seconda stagione in esclusiva su Crunchyroll in tutto il mondo, ad eccezione dell'Asia. |
My Hero Academia: Vigilantes, il prequel di successo dell'amata serie anime My Hero Academia, torna in azione con una nuova key art che presenta i nuovi personaggi della prossima stagione e un trailer che annuncia che la seconda stagione debutterà il 5 gennaio 2026. Con nuovi episodi trasmessi ogni settimana dal Giappone, My Hero Academia: Vigilantes Stagione 2 sarà disponibile in streaming in esclusiva su Crunchyroll in tutto il mondo, ad eccezione dell'Asia e compreso il subcontinente indiano e il Sud-Est asiatico.
Inoltre, sono stati rivelati gli artisti che interpreteranno le sigle di apertura e chiusura. THREEE canterà “CATCH!!!” come sigla di apertura, mentre shytaupe interpreterà la sigla di chiusura, “Miss you”.
Basato sul manga omonimo creato da Hideyuki Furuhashi, Betten Court e Kohei Horikoshi, My Hero Academia: Vigilantes Stagione 2 è diretto da Kenichi Suzuki (JoJo's Bizarre Adventure: Stardust Crusaders; Cells at Work!). La composizione della serie e la sceneggiatura sono state curate da Yosuke Kuroda (My Hero Academia; Trigun). L'animazione è prodotta da Bones Film (My Hero Academia; Gachiakuta).
Altri membri dello staff includono Takahiko Yoshida (Cells at Work!) per il character design; Yukihiro Watanabe (SSSS.Gridman) per la direzione artistica; Haruko Nobori (The Faraway Paladin) per il color design; Eiei Cho (The Case Study of Vanitas) per la direzione della fotografia; il direttore 3DCG Mizuki Sasaki (My Hero Academia); il montaggio di Kiyoshi Hirose (Fire Force); le musiche composte da Yuki Hayashi (My Hero Academia; Haikyu!!), Shogo Yamashiro e Yuki Furuhashi; e il direttore del suono Masafumi Mima (My Hero Academia; Attack on Titan).
My Hero Academia: Vigilantes - sinossi ufficiale: Koichi Haimawari è uno studente universitario noioso che aspira a diventare un eroe, ma ha rinunciato al suo sogno. Sebbene l'80% della popolazione mondiale possieda poteri sovrumani chiamati Quirks, solo pochi vengono scelti per diventare eroi e proteggere le persone. Tutto cambia per Koichi quando lui e Pop☆Step vengono salvati dal vigilante Knuckleduster e reclutati per diventare vigilanti a loro volta! Tutti gli episodi della prima stagione di My Hero Academia: Vigilantes sono disponibili su Crunchyroll. Per ulteriori informazioni su My Hero Academia: Vigilantes, visita il sito vigilante-anime.com.
La STAGIONE FINALE di My Hero Academia è attualmente in streaming su Crunchyroll in tutto il mondo, ad eccezione dell'Asia e compreso il subcontinente indiano e il Sud-Est asiatico. Scopri di più su My Hero Academia su heroaca.com.
Account Twitter ufficiale in inglese: twitter.com/MHAofficial Account Instagfram ufficiale in inglese: instagram.com/plusultra Account TikTok ufficiale in inglese: tiktok.com/@mha_official_en_
A proposito di My Hero Academia My Hero Academia è una storia originale basata sul manga scritto e illustrato da Kohei Horikoshi. È ambientata in un mondo in cui circa l'80% della popolazione possiede un Quirk, ovvero un superpotere. Gli eroi proteggono le persone e la società da incidenti, disastri e criminali che usano i loro Quirk per fare del male. La storia di Izuku Midoriya e dei suoi compagni di classe alla U.A. High School, della loro crescita, delle loro lotte e della loro amicizia si svolge mentre cercano di diventare eroi. La serie anime è uscita con la sua ottava e ultima stagione nell'autunno del 2025. |

0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici