INCONTRO con ROGER OLMOS a SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS di TORINO

Appuntamento venerdì 21 novembre




Roger Olmos è uno degli illustratori per l'infanzia - e non solo - più apprezzati a livello mondiale. Nato a Barcellona nel 1975, è noto per il suo stile evocativo e poetico e per le collaborazioni con le maggiori case editrici internazionali.

 

Un grande artista che Venerdì 21 Novembre sarà protagonista di un incontro aperto al pubblico a Scuola Internazionale di Comics di Torino. L’appuntamento è in via Borgone, nella sede della scuola, dalle 14.30 alle 17.30. Un incontro aperto a tutti, nel corso del quale sarà possibile carpire direttamente dall’autore spagnolo alcuni segreti che lo hanno reso celebre e apprezzato nel mondo dell’arte, dell’illustrazione e dell’editoria.

 

Al termine dell’incontro è previsto un firmacopie esclusivo, per chiunque lo desideri e abbia con sé una delle sue opere.

 

Per gli iscritti alla MasterClass dei due giorni successivi che si terrà sempre a Scuola Comics, l'incontro sarà GRATUITO, ma con prenotazione obbligatoria.

 

Per tutti gli altri partecipanti, è prevista una quota di iscrizione. Per riservare il proprio posto è necessario contattare la Segreteria  inviando una mail a torino@scuolacomics.it entro martedì 18 Novembre e versare la quota di partecipazione entro due giorni dall'iscrizione.

Per tutte le info è possibile scrivere allo stesso indirizzo mail.