La Gazzetta dello Sport è media partner della Milan Games Week & Cartoomics 2025
Dal 28 al 30 novembre a Fiera Milano

La Gazzetta dello Sport punta i riflettori sulla Milan Games Week & Cartoomics 2025, organizzata da Fiera Milano e Fandango Club Creators: l’appuntamento più atteso dell’anno per gli appassionati di videogiochi, fumetti, giochi da tavolo e cosplay, in scena a Fiera Milano dal 28 al 30 novembre.

Quest’anno la rosea sarà media partner della manifestazione, pronta a guidare il pubblico tra novità, protagonisti e storie che animeranno i tre giorni della fiera. Per celebrare l’occasione, la Gazzetta porterà in edicola, giovedì 27 novembre, uno speciale dedicato all’evento, distribuito insieme al giornale e ricco di approfondimenti, curiosità e reportage.

E non finisce qui. Durante la manifestazione, la Gazzetta accoglierà i visitatori al Padiglione 18 con uno stand dove sarà possibile scoprire le collane esclusive a marchio Gazzetta e vedere in anteprima le prossime uscite. Una tappa imperdibile per immergersi nell’energia della cultura pop e incontrare da vicino una delle testate più amate d’Italia.

Con questa collaborazione, La Gazzetta dello Sport rinnova il suo impegno nel raccontare le passioni che uniscono sport, intrattenimento e creatività, affiancando un evento che ogni anno coinvolge decine di migliaia di fan.