Dal 17 ottobre arriva in libreria Le ricette segrete di Naruto di Sanae, Séverine Augé (design) e Aline Princet (foto).
Il ramen di Ichiraku, le grigliate di Yakiniku Q, gli spuntini di Choji e tutti i piatti più celebri della serie Naruto: Shippuden spiegati passo per passo in un ricettario pratico adatto anche a chi in cucina non si sente uno chef, perfetto per ninja gourmet e appassionati di cibo giapponese.
IL LIBRO
Nell’immaginario di manga e anime, tra gli eroi più amati c’è Naruto Uzumaki, il ninja adolescente che sogna di diventare il più forte del Villaggio della Foglia. Masashi Kishimoto ha creato intorno al suo protagonista un mondo ricco di personaggi di ogni tipo, che spesso si ritrovano insieme a tavola. Il ramen di Ichiraku, le grigliate di Yakiniku Q, gli spuntini di Choji: sono tutti piatti che farebbero venire l’acquolina in bocca a chiunque. Queste pietanze, insieme ad altre nuove ricette ispirate all’immaginario di Naruto: Shippuden e alla cucina giapponese, sono ora raccolte in questo ricettario. Con ricette dettagliate e spiegazioni passo passo, Le ricette di Naruto ti guiderà alla scoperta della cucina giapponese,
dagli ingredienti di base alle preparazioni più golose. Tra foto invitanti e consigli pratici, questo volume è perfetto per chi ama sperimentare ai fornelli e immergersi nelle atmosfere di uno degli anime più iconici di sempre. Che aspetti? Allaccia la tua fascia Konoha, indossa il grembiule, impugna le bacchette e preparati a cucinare con Naruto!
GLI AUTORI
Sanae è una food tiktoker francese specializzata in cucina giapponese e celebre per le sue ricette ispirate ad anime e manga.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici