Scopri il comfort... di un’altra dimensione.
Imetec lancia, in collaborazione con Netflix, CaldoPlaid riscaldabile in edizione limitata Stranger Things
Ci sono momenti in cui sentiamo il bisogno di rallentare. Di ritagliarci uno spazio tutto nostro, intimo e lontano dal rumore, fatto di calore e piccoli rituali quotidiani. Un Me Moment che prende forma tra le mura di casa, dove il tempo sembra sospeso e il comfort diventa protagonista.
È proprio da questo desiderio di benessere che nasce la nuova collaborazione tra Imetec e Netflix: un omaggio all’ultima stagione di Stranger Things, dove il calore avvolgente del CaldoPlaid riscaldabile incontra l’estetica iconica della serie. Un’edizione limitata che trasforma il relax quotidiano in un’esperienza immersiva, tra suggestioni rétro e atmosfere da brivido. Più di una serie, Stranger Things è un fenomeno culturale capace di connettere generazioni diverse. La sua atmosfera unica e i suoi personaggi ormai iconici diventano ora fonte d’ispirazione per due plaid esclusivi che, grazie al calore, svelano dettagli nascosti ispirati al mondo del Sottosopra. Un gesto semplice, come avvolgersi in una coperta, si trasforma così in un’esperienza sensoriale, capace di evocare la magia e il mistero che rendono Stranger Things un racconto senza tempo.
L’ultima stagione di Stranger Things sarà disponibile su Netflix in tre parti:
- il Volume 1 (episodi 1-4) il 27 novembre, a partire dalle ore 2:00 del mattino (ora italiana)
- il Volume 2 (episodi 5-7) il 26 dicembre, a partire dalle ore 2:00 del mattino (ora italiana)
- l’Episodio finale il 1° gennaio 2026, a partire dalle ore 2:00 del mattino (ora italiana).
Tecnologia, praticità e comfort incontrano un design esclusivo
CaldoPlaid riscaldabile Imetec è una soluzione pratica e funzionale per regalarsi dei caldi momenti di relax, sia dentro casa sia all’aperto. La nuova linea dedicata a Stranger Things si compone di due modelli con un design unico e la presenza dei principali elementi della serie.
CaldoPlaid Stranger Things XL 180x140
Un pattern ad alto impatto visivo che alterna le figure dei bambini in bicicletta, protagonisti assoluti della serie, al temibile “Demogorgone”. Il design gioca sul contrasto tra il mondo reale, dominato da un rosso intenso, e il “Sottosopra”, caratterizzato da un blu profondo e dalla presenza dei “Demobat”. Il tocco sorprendente è dato dalla scritta “RUN!”, che quando viene acceso il prodotto con il calore, grazie ad una particolare tecnologia, cambia colore, aggiungendo un effetto scenografico di impatto e un elemento sorpresa unico.
Misura XL: 180x140 cm
Disponibile a partire da ottobre 2025 online sul sito Imetec.com e su Amazon al prezzo consigliato al pubblico: € 119,99.
CaldoPlaid Stranger Things 160x120
Al centro domina il grande logo Stranger Things, che diventa protagonista di una composizione potente e suggestiva. Nella parte superiore, il mondo reale ospita sullo sfondo la minacciosa presenza del “Mind Flayer”; mentre nella parte inferiore, il “Sottosopra” prende vita con i cupi e inquietanti “Democani” e il “Demogorgone”, che quando viene acceso il prodotto con il calore, grazie ad una particolare tecnologia, cambia colore, dando un effetto sorprendente.
Misura: 160x120 cm
Disponibile a partire da ottobre 2025 online sul sito Imetec.com e nei migliori negozi di elettronica al prezzo consigliato al pubblico: € 99,99.
Tecnologia intelligente per un comfort sicuro
I CaldoPlaid riscaldabili Imetec offrono un calore personalizzato e sicuro, grazie all’innovativa tecnologia Adapto, che consente di regolare il calore tra sei temperature disponibili e di programmare l’autospegnimento (1, 3 o 9 ore). La sua potenza di 150 W garantisce un riscaldamento rapido e, una volta raggiunto il livello desiderato, regola e mantiene la temperatura in base a quella del corpo e dell’ambiente circostante. Il sistema di sicurezza Electro Block® monitora costantemente il plaid durante l’utilizzo, spegnendolo in caso di anomalie.
I plaid in edizione limitata Stranger Things sono realizzati in morbido tessuto velvet, lavabile a 30°C, e assicurano basso consumo energetico, unendo benessere, praticità e sostenibilità .
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici