IL GIOCO DI RUOLO PRENDE VITA IN STREAMING CON LA PARTECIPAZIONE IN DIRETTA DEGLI SPETTATORI
UN TEASER SVELA RED BULL BACKSEATING
IL 18 SETTEMBRE, UN VIAGGIO SENZA PRECEDENTI ARRIVERÀ SUL CANALE TWITCH DI KUROLILY
Il
gioco di ruolo sta per vivere un nuovo capitolo, capace di unire
storytelling, community e interazione live. È da qui che nasce Red Bull Backseating, il format che porta lo streaming di Sara “Kurolily” Stefanizzi in un viaggio dove la chat guiderà le scelte in tempo reale. Da sempre impegnata a mettere le aaali ai suoi Red Bull Player e alla loro creatività , dopo il grandissimo successo di Red Bull Kingdom of Chaos, il Game Show di Gianmarco “Blur” Tocco, anche per Kurolily è giunto il momento di dare vita a un’esperienza live indimenticabile che la vedrà impegnata in un viaggio inaspettato.
Questo progetto, nato dalla grandissima passione della streamer per il
gioco di ruolo, porterà in diretta una narrazione che la coinvolgerà ,
insieme ai suoi amici, in un’avventura ambientata in un universo fantasy e che verrà trasmessa in diretta il 18 settembre alle ore 15.00 sul canale Twitch di Kurolily. Il teaser dell’evento è ora disponibile (LINK), svelando come tutto avrà inizio e anticipando un viaggio senza precedenti che coinvolgerà Player Red Bull, content creator tra i più seguiti in Italia e la stessa community di Kurolily, che potrà intervenire in prima persona, tramite la chat, nel corso della storia.
L’evento si svolgerà nella suggestiva cornice della Contea Gentile, un luogo ispirato all’immaginario di J. R. R. Tolkien. Dal 2018, questo progetto immersivo, mira a diventare un punto di riferimento per gli appassionati del fantasy: un luogo sfiorato da boschi di querce, bagnato dal fiume Foro e circondato dal profumo dei campi coltivati. Lo scenario perfetto per dare vita all’avventura indimenticabile di Red Bull Backseating, resa possibile anche grazie alla partecipazione di ospiti d’eccezione: tra loro creator come Sabaku, Cydonia, Kodomo, Pesh e Ckibe, i ragazzi di Inntale e i Player Red Bull, che insieme a Sara renderanno l’esperienza ancora più immersiva con l’epica narrazione di Gianandrea Muià .
Sara Stefanizzi, conosciuta come Kurolily, è una delle streamer più riconosciute in Italia, con una community che la segue quotidianamente su Twitch e sui social. Player Red Bull dal 2022, ha trasformato la sua passione per i videogiochi in un percorso che intreccia intrattenimento e gameplay, portando online esperienze capaci di unire gaming, serie tv e cultura pop. Nel 2023 ha pubblicato con Mondadori il romanzo “L’isola Maledetta”, confermando la sua attitudine a esplorare nuovi linguaggi. Negli ultimi anni è stata inoltre madrina di importanti fiere italiane dedicate alla cultura pop e ai videogiochi, rafforzando il suo ruolo di figura di riferimento all’interno della community. Ex campionessa di atletica leggera, riflette nella sua attività di creator la stessa energia e determinazione che caratterizzano la sua vita personale fatta di sport, viaggi e nuove esperienze.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici