LOVE EVERLASTING
vol. 3

Dopo aver vagato in epoche diverse e aver vissuto storie romantiche, in cui di romantico c'era ben poco, forse per Joan Peterson è arrivato il momento di capire come uscire dal loop infinito di amori tossici! L'acclamato Tom King costruisce un paradosso di viaggi nel tempo e avventure mozzafiato insieme a Elsa Charretier ai disegni, reinterpretando in chiave pulp i fumetti romance di metà del secolo scorso.

 


 

Joan Peterson vive solo storie d'amore che finiscono in tragedia, letteralmente.


BAO Publishing Ã¨ lieta di annunciare l'uscita del terzo volume di Love Everlasting di Tom King (testi) e Elsa Charretier (disegni).

Joan Peterson vive da sempre un loop infinito di amori da fotoromanzo, ma ogni volta che la sua storia giunge all'apice del sentimento, un misterioso cowboy appare e la uccide, e lei ricomincia la propria vita in un altro luogo, un'altra epoca, apparentemente ignara del fatto che questo ciclo è già successo innumerevoli volte.

In questo terzo volume c’è un ribaltamento di punto di vista: viviamo la storia dalla parte del cowboy, e scopriamo le sue emozioni e le sue motivazioni. Un autentico punto di svolta della storia in cui emergono finalmente le risposte a tanti misteri, pari ai nuovi interrogativi che la trama pone davanti verso la sua futura risoluzione. 



Love Everlasting vol.3 Ã¨ disponibile in libreria e fumetteria dal 26 settembre 2025



Tom King è un pluripremiato scrittore vincitore di diversi premi Eisner, Ringo e Harvey, noto per il suo lavoro su Mister Miracle, Batman, Visione, The Sheriff of Babylon, Strange Adventures, The Human Target, Superman Up in the Sky e molti altri. I suoi lavori sono apparsi numerose volte nella lista dei best seller del New York Times. La miniserie Visione, scritta nel 2021, è stata l’ispirazione per la serie televisiva di successo WandaVision. Prima della sua carriera di scrittore, King ha servito all’estero come ufficiale antiterrorismo della CIA nei teatri di guerra in Iraq e Afghanistan. Vive a Washington DC con la moglie e tre figli.

Elsa Charretier è fumettista e scrittrice. Nella sua carriera ha illustrato numerosi libri per DC Comics, Marvel Comics, IDW Publishing, Random House, Disney e Lucasfilm, per poi spostare il focus su progetti indipendenti, in particolare November con Matt Fraction e Love Everlasting con Tom King (entrambi pubblicati da Image Comics). In collaborazione con PK Colinet, cofondatore del loro studio Big Head Little Arms, ha gestito con successo quattro grandi campagne Kickstarter e ha lanciato un canale YouTube di approfondimento sui fumetti.