Il primo grande aggiornamento ai contenuti di Mists of Pandaria Classic, Landfall, esce questa settimana e porta con sé la guerra a Pandaria, causata dal conflitto tra Orda e Alleanza scoppiato sulle rive di Krasarang Wilds, oltra a un invito da parte di Wrathion per scoprire un'opportunità di ottenere oggetti leggendari, nonché la possibilità, per i più bramosi di combattimenti, di unirsi alla Brawler's Guild e lottare in cambio di prestigio, ma anche altro ancora.
Ora che le nebbie si sono diradate e Pandaria è stata svelata, ha inizio la corsa per rivendicarne il potere. Le tensioni tra Alleanza e Orda aumentano ed entrambe le fazioni schierano la propria flotta sulle rive di Krasarang Wilds. Darete una mano a stabilire nuove basi, a combattere per le risorse e a conquistare il favore dell'Operation: Shieldwall o della Dominance Offensive tramite missioni giornaliere.
- Cinque nuovi scenari: l'aggiornamento Landfall porta con sé cinque nuovi scenari, tra cui Lion's Landing per l'Alleanza e Domination Point per l'Orda.
- Brawler's Guild: a Stormwind e Orgrimmar stanno aprendo dei circoli di combattimento che invitano chiunque brami i combattimenti a mettersi alla prova per conquistare la gloria.
- E altro ancora: Tra cui progressione e guadagno di reputazione facilitati per i personaggi secondari, potenziamenti agli oggetti d'equipaggiamento sia PvA che PvP e l'opzione per le texture in alta definizione.
Per ulteriori informazioni su Mists of Pandaria Classic, tra cui i dettagli sulla patch pre-espansione, visitate il sito di World of Warcraft.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici