DEMON SLAYER - KIMETSU NO YAIBA IL CASTELLO DELL’INFINITO: nuova proiezione in anteprima per i fan mercoledì 10 settembre alle ore 20.45 presso l’UCI Cinemas Bicocca

 Gli spettatori che acquisteranno il biglietto per la proiezione riceveranno un gadget ufficiale del film e potranno provare in esclusiva il nuovo videogioco dedicato

 

 

Grande attesa per l’anteprima in versione originale di “Demon Slayer – Kimetsu No Yaiba Il Castello dell’Infinito” di Haruo Sotozaki. Dopo il sold out della proiezione delle ore 20:30 di mercoledì 10 settembre presso UCI Cinemas Bicocca, è stata aggiunta una nuova proiezione straordinaria alle ore 20:45 per permettere ai fan di vivere questo evento unico in sala.

Acquistando il biglietto per l’anteprima esclusiva, gli spettatori riceveranno un gadget ufficiale dedicato al film, che verrà consegnato direttamente al cinema. Ma non solo: potranno, infatti, divertirsi e provare il nuovo videogioco grazie ad una console che sarà presente presso l’UCI Cinemas Bicocca.

“Demon Slayer – Il Castello dell’Infinito” porta sul grande schermo la fase più attesa della saga: Tanjiro Kamado è un ragazzo unitosi a un’organizzazione dedita alla caccia dei demoni chiamata Squadra Ammazza Demoni dopo che la sorella minore Nezuko è diventata una di questi mostri. Acquisendo sempre più forza e approfondendo i legami di amicizia con i suoi compagni, Tanjiro ha combattuto molti demoni con i suoi compagni Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Il suo viaggio lo ha portato a combattere al fianco di alcuni tra i più abili spadaccini della Squadra Ammazzademoni, i Pilastri, tra cui il Pilastro della Fiamma Kyojuro Rengoku a bordo del Treno Mugen, il Pilastro del Suono Tengen Uzui nel Quartiere dei Piaceri, il Pilastro della Nebbia Muichiro Tokito e quello dell'Amore Mitsuri Kanroji nel Villaggio dei Forgiatori di Katana. Mentre i Pilastri e i membri della Squadra Ammazzademoni sono impegnati nell'Allenamento dei Pilastri, un allenamento fisico di gruppo in preparazione all’imminente battaglia contro i demoni, Muzan Kibutsuji si presenta alla residenza Ubuyashiki. Con il capo della Squadra Ammazzademoni in pericolo, Tanjiro e i Pilastri accorrono al quartier generale, dove però per mano di Muzan Kibutsuji precipitano in un luogo misterioso. Lo spazio in cui Tanjiro e la Squadra Ammazzademoni sono piombati è la fortezza dei demoni: il Castello dell'Infinito. Il campo di battaglia è pronto e lo scontro finale tra la Squadra Ammazzademoni e i demoni si accende.

Un appuntamento imperdibile, quindi, per gli spettatori di UCI Cinemas Bicocca, che potranno finalmente varcare le porte dell’Infinito insieme a Tanjiro e i suoi compagni in un’esperienza cinematografica senza precedenti.

I biglietti sono disponibili esclusivamente sul sito ufficiale di UCI Cinemas a questo link.

UCI Cinemas

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 36 strutture multiplex e un totale di 369 schermi.

Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le biglietterie automatiche di UCI o tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it