Il San Diego Comic-Con 2025 è in pieno svolgimento e Hasbro Pulse ha conquistato il centro della scena con una serie elettrizzante di rivelazioni che stanno entusiasmando sia i collezionisti di lunga data che i fan occasionali. In testa c'è la Marvel Legends Series Spider-Man Electronic Expressive Mask, un pezzo forte che cattura il cuore e l'umorismo del più iconico web-slinger della Marvel.
Questa maschera elettronica per giochi di ruolo di alto livello dà vita all'arguzia di Peter Parker come mai prima d'ora, con espressioni oculari animate che rispecchiano il fascino caratteristico di Spider-Man nei fumetti. Sia che stiate rivivendo le sue avventure ai tempi del Daily Bugle, sia che vi stiate immedesimando nelle sue apparizioni nel MCU, questo oggetto da collezione indossabile offre un'esperienza coinvolgente, tanto divertente quanto fedele al materiale di partenza. È una lettera d'amore ai fan di Spidey che sono cresciuti con lui e un invito ai nuovi fan a unirsi all'avventura.
Ma questo è solo l'inizio di ciò che Hasbro ha in serbo per i partecipanti al SDCC e per i fan che si stanno sintonizzando da tutto il mondo. La linea Marvel Legends Gamerverse si espande con due nuove potenti uscite: una confezione doppia con War Machine contro Omega Red, che porta i dettagli accurati del gioco e il potenziale narrativo direttamente dalle console nelle mani dei collezionisti; e una straordinaria figura Velocity Suit Spider-Man (Peter Parker) che esplode di energia cinetica e design elegante.
I fan più attenti alla moda apprezzeranno anche lo stile audace di Spider-Man nel suo look da Hellfire Gala, una rivisitazione audace che fonde il fascino del supereroe con l'alta moda, facendo girare la testa in entrambi gli universi.
In una galassia molto, molto lontana, Hasbro ha aggiunto un tocco spettrale alla Serie Nera di Star Wars con il nuovo Night Trooper Halloween Edition, una variante unica e inquietante che diventerà sicuramente la preferita stagionale di Sith e Jedi.
Anche i fan dei Transformers hanno in serbo una grande dose di nostalgia: Hasbro Pulse ha infatti rivelato due riedizioni retrò della serie G1: Autobot Seaspray e Autobot Brawn. Fedelmente ricreati e pronti per essere lanciati, questi personaggi classici sono perfetti per i collezionisti G1 di lunga data o per chi scopre la linea originale per la prima volta
Con i franchise preferiti dai fan, il design all'avanguardia e i ritorni nostalgici, la lineup di Hasbro Pulse per il SDCC 2025 è una vibrante celebrazione della passione per la cultura pop e la prova che il potere del gioco è più forte che mai.
Per ulteriori informazioni su queste uscite e su altri annunci durante la convention, visitate HasbroPulse.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici