Booster Milano Annuncia la Rappresentanza Esclusiva per l'Italia di Pembe®, l'Adorabile Duo di Gatti Rosa che Insegna Empatia e InclusivitĆ 

 Booster Milano, agenzia leader nel licensing e nello sviluppo strategico di brand, ĆØ entusiasta di annunciare l'acquisizione della rappresentanza esclusiva per il mercato italiano di Pembe® l'incantevole property danese che ha per protagonisti l'adorabile gatto rosa Pembe e la sua controparte in miniatura, Little Pembe.

Pembe® ha conquistato in pochi mesi una community globale con un messaggio potente e attuale: la celebrazione dell’individualitĆ , dell’empatia e dell’inclusivitĆ . Pembe®, con il suo grande cuore e la sua personalitĆ  gentile e premurosa, insieme a Little Pembe, la sua versione più piccola ed energica che rappresenta le emozioni, invita il pubblico in un mondo vibrante dove ognuno ĆØ libero di essere sĆ© stesso. Questi personaggi non sono solo adorabili, ma veri e propri simboli che incoraggiano la celebrazione dell'individualitĆ  e la creazione di spazi sicuri in cui le persone possono esprimersi senza timore di giudizio.

Pembe® non ĆØ solo un character adorabile, ma una vera e propria fenomenologia digitale:

·        2,1 miliardi di visualizzazioni totali in meno di sei mesi

·        10 milioni di GIF condivise ogni giorno

·        Un fandom attivo su TikTok, Instagram Stories, Snapchat, WhatsApp, e persino su Microsoft Teams

·        Una presenza capillare tra Tween, Teen e Kidult, il target che guida oggi le tendenze.

"Con Pembe® portiamo sul mercato italiano una property fresca, empatica e giĆ  viralmente validata a livello internazionale", dichiara Francesco Raiano, Founder di Booster Milano. "ƈ un progetto che unisce estetica irresistibile, contenuti altamente condivisibili e una chiara vocazione cross-target. Le aziende italiane che vogliono dialogare con le nuove generazioni, oggi più attente ai valori che ai loghi, troveranno in Pembe® un alleato ideale”

 

 

Per i partner, Pembe® offre un ecosistema pronto all’uso:

Una style guide completa e una libreria digitale di asset rendono semplice ricreare il mondo di Pembe® e sviluppare prodotti che ne riflettano il tono giocoso e il messaggio positivo.

Due licenze giĆ  attive confermano l’immediato appeal commerciale della property:

·        Maricart, nel mercato italiano, per la linea "Back to School" e articoli di cartoleria

·        Rainbow, per il mercato europeo, svilupperĆ  una collezione di peluche ufficial

 

Booster Milano ĆØ pronta a costruire partnership di lungo termine con aziende che condividano i valori di Pembe® e vogliano amplificare il proprio posizionamento attraverso una property contemporanea, virale e valoriale.