UCI Cinemas presenta le iniziative per l’arrivo in sala
di Lilo & Stitch
Basterà acquisterà online un biglietto per le proiezioni previste dal 21 al 25 maggio per ricevere uno degli esclusivi sticker del film
Inoltre, chi acquisterà un biglietto entro l’1 giugno potrà vincere
il peluche gigante di Lilo
Negli UCI Cinemas arriva Lilo & Stitch, l’attesissimo film rivisitazione in live-action del classico d’animazione Disney del 2002. Per l’occasione UCI Cinemas ha pensato a una doppia iniziativa per i fans della piccola Lilo e del simpaticissimo Stitch. Chi acquisterà online un biglietto per le proiezioni dal 21 al 25 maggio riceverà in omaggio uno degli splendidi sticker esclusivi del film. Inoltre, basterà acquistare un biglietto entro l’1° giugno e registrarlo sul sito iloestitch.ucicinemas.it per partecipare al concorso che mette in palio il peluche gigante di Stitch.
Lilo & Stitch è la storia divertente e commovente di una ragazza hawaiana solitaria e dell'alieno fuggitivo che l'aiuta a riparare la sua famiglia distrutta. Il film è diretto dal pluripremiato regista Dean Fleischer Camp, con la sceneggiatura di Chris Kekaniokalani Bright e Mike Van Waes, ed è interpretato da Sydney Elizebeth Agudong, Billy Magnussen, Tia Carrere, Courtney B. Vance e Zach Galifianakis, e vede il debutto di Maia Kealoha. Lilo & Stitch è prodotto da Jonathan Eirich, p.g.a. e Dan Lin, con Tom Peitzman, Ryan Halprin, Louie Provost, Thomas Schumacher come produttori esecutivi.
Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.
Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 36 strutture multiplex e un totale di 369 schermi.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici