Edizioni BD presenta
Skull-Crusher!
di Josie Campbell e Alessio Zonno
Debutta a COMICON Napoli la serie post-apocalittica
tornado di azione, sport, violenza e risate
“Manda la palla in rete.
Uccidi chiunque ti ostacoli.
Guida il team alla vittoria,
e diventerai leggenda...”
Gli USA del futuro sono ridotti a un desolante scenario post-apocalittico, ma tra siccità e zombie radioattivi non tutto è perduto! Ci si può ancora divertire davanti a una bella e sana partita di Screaming Pain Ball, uno sport senza esclusione di colpi dove per arrivare alla vittoria tutto è concesso... anche eliminare fisicamente i propri avversari!
Il giusto dosaggio di sport, violenza, umorismo e temi queer danno vita all’irresistibile Skull-Crusher! nuova creatura di BOOM! Studios firmata dall’abile sceneggiatrice Josie Campbell (My Adventures with Superman, Wonder Woman) e dal disegnatore italiano Alessio Zonno.
La serie arriva in Italia a marchio Edizioni BD e farà il suo debutto a COMICON Napoli per poi approdare sugli scaffali di librerie e fumetterie, nonché in tutti gli store online, a partire dal 9 maggio!
Trini farebbe qualsiasi cosa per diventare una professionista del suo sport preferito, lo Screaming Pain Ball, e giocare al fianco della sua adorata eroina: la sola e vera GOAT, Skull-Crusher. E quando Queen Mob, tirannica regina delle lande desolate, annuncia la creazione di un torneo aperto a tutti, Trini non ci pensa due volte a mettersi in viaggio attraverso gli ormai desertici Stati Uniti per trovare una manciata di improbabili compagni di squadra e vincere la letale competizione! La determinazione (o meglio, la follia) non le manca, ma basterà ? Con la speranza nel cuore e un punteruolo in pugno, Trini è pronta a inseguire il suo sogno... trascinandoci nella più pazza, esilarante e sanguinosa storia di riscatto di sempre!
Josie Campbell è una sceneggiatrice e produttrice statunitense con esperienza sia nel mondo del fumetto che della televisione. Si è detta entusiasta di lavorare al fianco del talento italiano Alessio Zonno per dare vita al meraviglioso tripudio di azione, commedia e follia che costituisce il cuore pulsante di Skull-Crusher! e che la testata online Gonkbonk ha definito “il caos totale, nel senso migliore possibile.”
Skull-Crusher! è il terzo titolo che esce per Edizioni BD con la curatela di Simone Di Meo dopo The Cull di Kelly Thompson e Mattia De Iulis (nominato ai Premi Eisner 2024) e Nights di Wyatt Kennedy e Luigi Formisano.
Chi non vede l’ora di immergersi nel pazzo mondo di Skull-Crusher! non potrà perdere l’occasione di incontrare il disegnatore Alessio Zonno a COMICON Napoli! E le belle notizie non finiscono qui perché allo stand della casa editrice, durante i giorni della manifestazione partenopea, il volume sarà disponibile non solo in edizione regular, ma anche con l’esclusiva variant cover a tiratura limitata firmata da Simone Di Meo.
Maggiori informazioni sugli eventi e gli orari delle signing session di Alessio Zonno in fiera in arrivo nei prossimi giorni sul sito e i social della casa editrice.
Skull-Crusher!
di Josie Campbell, Alessio Zonno
Volume Uno – Serie in corso
Formato - 17x25 - Brossurato
Pagine - 144, Colore
Prezzo - 16,00 €
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici