Hasbro Pulse e Robosen presentano il robot autoconvertibile Transformers Bumblebee, disponibile ora a un prezzo promozionale limitato!
Hasbro Pulse, in collaborazione con Robosen, Takara Tomy e Volkswagen, è orgoglioso di presentare il Transformers Bumblebee Auto-Converting Robot , un collezionabile rivoluzionario che porta in vita l'iconico Bumblebee della serie G1 come mai prima d'ora. Dotato di tecnologia all'avanguardia, questo robot attivabile tramite la voce e completamente personalizzabile si trasforma in modo fluido dalla modalità robot all'iconica Volkswagen Beetle, offrendo ai fan un'esperienza immersiva arricchita dalle più avanzate innovazioni tecnologiche.
Bumblebee integra una tecnologia robotica all'avanguardia, con 31 motori ad alta precisione, 67 microchip e un sensore di movimento a 6 assi, offrendo un'agilità e una reattività senza precedenti. Con 48 comandi vocali preimpostati e oltre 230 registrazioni originali di Dan Gilvezan, storica voce di Bumblebee nella serie G1, questo Transformer regala un'esperienza straordinariamente dinamica e interattiva.
Il robot può essere controllato tramite un'intuitiva app, che consente agli utenti di programmare animazioni personalizzate, effetti sonori e sequenze d'azione attraverso Robosen Studio. Inoltre, il Bumblebee G1 Flagship Robot è in grado di interagire con i robot autoconvertibili Optimus Prime e Megatron di Robosen, venduti separatamente.
Questo straordinario collezionabile è disponibile a prezzo promozionale fino al 26 aprile 2025, fino a esaurimento scorte.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici