HAPPY ENDINGS

Lucie Bryon, già autrice di "Ladra", torna con un fumetto tenero e coinvolgente fatto di incontri sorprendenti e storie romantiche, legate fra loro non dagli eventi ma dai sentimenti. Tutte le cose belle hanno una fine... ma, se possiamo scegliere, che sia almeno un lieto fine! 

E vissero tutti... chissà!

 

BAO Publishing Ã¨ lieta di annunciare l'uscita di Happy Endings, il nuovo graphic novel di Lucie Bryon.

Un atipico appuntamento la sera di capodanno: lui crede di uscire con lei, ma lei vuole solo un modello dal vero da ritrarre.
Due agenti segreti della polizia spazio-temporale tornano nel passato e restano bloccati in una serena località di villeggiatura francese, e finiscono a fare i parrucchieri per sopravvivere.
Un ragazzo che accetta di fare il giardiniere in un cimitero per due mesi e che si affeziona a un piangitore di tombe professionista.

Lucie Bryon, già autrice del graphic novel Ladra, intesse trame apparentemente diversissime e le lega tra loro non mediante gli eventi, ma tramite i sentimenti, regalandoci una raccolta di racconti che fanno stare bene, un fumetto che promette finali felici e li consegna come un dono prezioso per una lettura serena e delicata quando se ne ha più bisogno.



Ladra è disponibile in libreria dal 28 marzo 2025




Lucie Bryon è illustratrice e fumettista. Fin dal 2016 collabora con riviste e Case editrici per l’infanzia per il mercato inglese e francese. Da sempre molto attiva sul web, dove pubblica i propri lavori, ha autoprodotto un’antologia di storie autobiografiche in inglese dal titolo Hot Milk. Ladra è il suo primo graphic novel. Su Instagram: @heyluchie