WARNER BROS. DISCOVERY GLOBAL CONSUMER PRODUCTS ANNUNCIA UN’ESPERIENZA D’ACQUISTO INTERATTIVA CON LA REALTÀ AUMENTATA,

DISPONIBILE IN UNA SELEZIONE DI NEGOZI IN TUTTA ITALIA
 
L’attività celebra il lancio di nuovi prodotti
ispirati al mondo di Harry Potter
 
La lista dei negozi aderenti è consultabile su www.liberalamagia.it  

Fino al 2 marzo, Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP) Italy invita a raccolta streghe, maghi e babbani per vivere la magia di Harry Potter, attraverso la realtà aumentata! 
 
I fan che visiteranno gli store di alcune insegne, tra cui Toys Center e Rocco Giocattoli, potranno scoprire la magia di Harry Potter ed avere la possibilità di vincere tantissimi premi.
 
Per partecipare, bisognerà visitare gli store aderenti, individuare i materiali di comunicazione dedicati all’iniziativa, inquadrare il QR code riportato sui materiali e seguire le istruzioni che appariranno sul proprio cellulare. L’attività, interattiva e coinvolgente, consentirà ai fan di partecipare ad un concorso a premi che mette in palio OGNI GIORNO una box di premi composta da:
  • Funko: Funko Bitty Pop! Un set che include 4 mini-figure da 2 cm
  • MGA: Miniverse Make It Mini Honeydukes™. NOVITÀ! Un mini replica per creare i dolci ispirati a Honeydukes: dai Bon Bon esplosivi alle gelatine Tuttigusti+1 di Bertie Bott, fino alle iconiche rane di cioccolato con vere e proprie mini carte collezionabili.
  • Mattel: UNO Harry Potter. L'iconico gioco di carte per tutta la famiglia con i personaggi del mondo di Harry Potter.
  • Spin MasterBaccheta Lancia Incantesimi. NOVITÀ! Scuotendo la bacchetta per simulare il lancio di un incantesimo, dalla punta fuoriescono dei filamenti luccicanti, che danno l’impressione di un vero effetto magico.
  • Haribo: NOVITÀ! Tre edizioni limitate ispirate al magico mondo di Harry Potter e dedicate ai tre protagonisti della saga: Harry, Ron e Hermione. Le caramelle, dai colori vivaci e dalle forme incantate come Edvige, Grattastinchi, Crosta e il Cappello Parlante, sono disponibili in tanti gusti irresistibili, tra cui due golosissime novità, zucchero filato e caramello.
Tra tutti i partecipanti verrà poi assegnato, ad estrazione finale, un SUPERPREMIO che include i seguenti prodotti esclusivi:
  • Cinereplicas: Nimbus 2000 Junior. Replica in miniatura realizzata con gli schizzi originali dell'archivio dei film di Harry Potter. Confezionata in una bellissima scatola, completa di certificato di autenticità, supporto e di un boccino d'oro. Bacchette Prestige Harry Potter e Albus Silente. Le bacchette catturano fedelmente l'essenza delle versioni originali viste nei film. Sono, inoltre, decorate con un numero di serie univoco, che ne garantisce l'esclusività.
  • LEGO®: Icone di Hogwarts™ - Edizione del collezionista. Un favoloso set da costruzione che include Edvige, i famosi occhiali di Harry Potter, le pozioni magiche, le bacchette le minifigure dorate di Albus Silente, della professoressa McGranitt e di Hagrid. Un set imperdibile per tutti i collezionisti e gli appassionati del brand.
  • Sideshow: Prime Collectible Figure Harry Potter con Edvige. Una bellissima statuina da collezione da 28 cm, che ritrae perfettamente Harry ed Edvige
  • Witor’s: buono del valore di 100€ da spendere per l’acquisto della linea di tavolette e snack Harry PotterCioccolato che frizza in bocca, rane tridimensionali che svettano sulle barrette, biscotti a forma di biglietti del treno per Hogwarts, cristalli dorati che luccicano come oro, pop-corn caramellati che si rivelano solo dopo l’assaggio… sono solo alcune delle magie da vivere al primo morso.
L’iniziativa verrà comunicata sui principali negozi del canale toys specialist e in alcune catene della grande distribuzione, la lista completa è visionabile su www.liberalamagia.it. Visitando la landing del concorso, e cliccando sui loghi dei retailer partner, gli utenti potranno trovare il punto vendita a loro più vicino, dove partecipare all’iniziativa e scoprire tanti nuovi prodotti ispirati alla saga.
 
Tra le novità appena lanciate, ci sono sette nuovi set a tema Harry Potter™ che vanno ad ampliare l’attuale gamma di prodotti da collezione LEGO®. Si tratta di costruzioni rappresentanti scene iconiche della saga con incredibili dettagli! Scopri La Tana – Edizione del Collezionista, vivi emozionanti sfide con il Club dei Duellanti e prendi lezioni uniche come Incantesimi e Volo. Completa l’avventura con il sidecar di Hagrid™, i negozi di Diagon Alley™ e la misteriosa Villa Malfoy!
 
Un altro prodotto da scoprire è Make It Mini Harry Potter Honeydukes Playset, un set di MGA per creare la propria versione dei famosi Honeydukes, i dolciumi imperdibili di Hogwarts e replicare, così, il carrello di Mielandia da Hogwarts Express.
 
WARNER BROS. DISCOVERY GLOBAL CONSUMER PRODUCTS:
Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP), parte di Warner Bros. Discovery Global Brands, Franchises, and Experiences, porta il potente portfolio di marchi e franchise di intrattenimento dell'azienda nella vita dei fan di tutto il mondo. WBDGCP collabora con i migliori licenziatari a livello globale per lo sviluppo di collezioni di giocattoli, moda, arredamento per la casa e pubblicazioni ispirati ai più grandi franchise dei film, della televisione, dell’animazione e dei videogiochi Warner Bros., oltre a HBO, Discovery, DC, Cartoon Network, HGTV, Eurosport, Adult Swim e altro ancora. Con programmi innovativi di licenze e merchandising a livello globale, iniziative di vendita al dettaglio e partnership promozionali, WBDGCP è una delle principali organizzazioni di licenze e merchandising al dettaglio nel mondo.

HARRY POTTER: 
Dal momento in cui Harry Potter ha attraversato la stazione di King's Cross ed è arrivato sulla piattaforma nove e tre quarti, le sue avventure hanno lasciato un segno indelebile nella cultura pop. Oltre 25 anni dopo, Harry Potter si è affermato come una delle franchise più amate al mondo e vanta una community appassionata di fan di tutte le età.
 
Oggi rappresenta un universo in continua evoluzione e vasto, interconnesso. Otto film di successo hanno portato in vita le magiche storie di J.K. Rowling e i fan possono ora immergersi in tre epiche pellicole di Animali Fantastici, stupirsi davanti al pluripremiato Harry Potter e La Maledizione dell’Erede, giocare a giochi all'avanguardia di Portkey Games, scoprire prodotti innovativi per i consumatori ed emozionarsi con spettacolari esperienze dal vivo - tra cui i cinque parchi a tema degli Universal Studios, presenti in tutto il mondo - esperienze incredibili di tour ed eventi che celebrano i momenti e i luoghi speciali del mondo magico.
 
Questo crescente portafoglio di offerte a tema Harry Potter e Animali Fantastici, gestito da Warner Bros. Discovery, include anche i negozi al dettaglio Platform 9 3⁄4 e l’iconico flagship store Harry Potter New York. Inoltre, tutti i fan di Harry Potter possono esplorare i segreti del dietro le quinte della serie presso Warner Bros. Studio Tour London - The Making of Harry Potter e Warner Bros. Studio Tour Tokyo - The Making of Harry Potter.
 
Con una nuova serie TV Max Original in arrivo basata sui libri di Harry Potter, questa franchise in espansione continua a evolversi per offrire alla sua community globale modi nuovi ed emozionanti per essere coinvolti. Fan di tutto il mondo e generazioni future, Harry Potter invita tutti ad esplorare e scoprire la magia in prima persona.
 
Per le ultime notizie e informazioni su Harry Potter e Animali Fantastici, si può visitare il sito www.harrypotter.com.
 
HARRY POTTER and all related trademarks, characters, names, and indicia are © & ™ Warner Bros. Entertainment Inc. Publishing Rights © JKR. (s25)