INIZIA IL COUNT DOWN PER LE SEMIFINALI E FINALI DELLA GILLETTE BOMER CUP, DURANTE LA MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS 2024 

 

·       Una sfida adrenalinica che celebra il gaming e conferma l'impegno di Gillette nel mondo degli esport 

·       Semifinali e finali della Gillette Bomber Cup Livello Labs 2.0 in data 23 novembre, a partire dalle ore 15:00 presso GameStorm Stage, padiglione 15.  

·       I BAFFI, SCREAMERS, I CATTIVONI e I TARATI sono le squadre finaliste pronte a sfidarsi dal vivo per aggiudicarsi la vittoria alla Gillette Bomber Cup Livello Labs 2.0 

 

Manca poco al ritorno di Gillette alla Milan Games Week & Cartoomics, uno degli eventi più attesi dagli appassionati di gaming e streamer in Italia, con la nuova edizione dellaGillette Bomber Cup Livello Labs 2.0. Anche quest’anno la Milan Games Week & Cartoomics ospiterà le semifinali e finali del torneo, le squadre finaliste sono pronte a contendersi il titolo nella modalitàHardpoint 3v3, in programma sabato 23 novembre a partire dalle ore 15:00 presso l’innovativo GameStorm Stage (padiglione 15). 

 

La competizione, che quest’anno ha visto le qualifiers aperte a tutti, pro-players e non, giungerà al termine in una mappa futuristica e immersiva che promette di coinvolgere i fan e i giocatori in un’atmosfera unica. Il format prevede nove postazioni, con quattro attive per ogni match e una durata di 15 minuti, in cui i team accumuleranno punti mantenendo il controllo della postazione attiva. 

La nuova mappa Labs 2.0 con le sue aree iconiche come ilNeon Squaree laRazor Tower aggiunge ulteriore spettacolarità alla competizione. Ogni dettaglio è stato pensato per stimolare i team a mettere in campo strategie sempre più sofisticate e per offrire agli spettatori un’esperienza memorabile. 

 

Le quattro squadre finaliste che si sfideranno dal vivo e in diretta sui canali Twitch di Piz e Xiuder, caster d’eccezione dell’evento, sono: 

 

·      I BAFFI, capitanati da AYARBAFFO 

·      SCREAMERS, capitanati da PREDAGE 

·      I CATTIVONI, capitanati da RAKINSS 

·      I TARATI, capitanati da NEZAK 

 

“Siamo pronti per questo spettacolo, non vediamo l’ora di salire sul palco e far vivere a tutti questa sfida. Per noi è un’opportunità per continuare a valorizzare la community del gaming e coinvolgere non solo i professionisti, ma ogni persona che gioca e vuole mettersi alla prova” ha dichiarato Marco Centanni, Brand Director Shave Care Italia di Gillette. “Questo evento offre un contesto straordinario per unire performance, passione e competizione in un ambiente stimolante per i giocatori e tutti i fan. Gillette è lieta di contribuire a creare questo palcoscenico, dove l’energia e il dinamismo del gaming trovano una nuova dimensione”. 

 

L’appuntamento con la Gillette Bomber Cup 2024 è fissato per il 23 novembre alla Milan Games Week & Cartoomics.